Serie A, partite ultima giornata su Mediaset Premium e Sky

di Maris Matteucci Commenta

La Serie A è giunta al termine e nel fine settimana che sta per cominciare si disputeranno le partite della ultima giornata. Pochissimi i verdetti che questo campionato deve emettere prima di salutare tutti gli appassionati di calcio e dare l’appuntamento alla prossima stagione 2016-2017. Anche le ultime partite, comunque, saranno visibili su Mediaset Premium e Sky in abbonamento. Dopo il salto ecco il programma completo.

Addirittura quattro gli anticipi di sabato 14 Maggio. Alle 17 c’è Juventus-Sampdoria, alle 20.45 i riflettori saranno puntati su Napoli-Frosinone, Milan-Roma e Sassuolo-Inter. Si passa poi alle partite dell’ultima giornata di Serie A in programma domenica 15 Maggio. Nell’ordine, alle 18, Chievo-Bologna, Empoli-Torino e Genoa-Atalanta, quindi alle 20.45 Palermo-Verona e Udinese-Carpi. Un altro fine settimana intenso dunque tutto dedicato agli abbonati di Sky e Mediaset!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>