Serie A, partite 36esima giornata su Sky e Mediaset Premium

di Maris Matteucci Commenta

La Serie A ha già decretato la Juventus campione di Italia per il quinto anno consecutivo, ma il campionato deve ancora emettere alcuni verdetti: da capire quali saranno le squadre che scenderanno tra i cadetti e quelle che invece approderanno in Champions e Europa League (anche se ormai manca poco e sembra quasi tutto delineato). Tutte le gare di Serie A saranno trasmesse come sempre su Mediaset Premium e Sky per gli abbonati. Dopo il salto ecco le partite in programma.

Due gli anticipi del sabato: Udinese-Torino e Chievo-Fiorentina. Il primo in programma alle 18, il secondo alle 20.45. Si passa poi alle partite di domenica primo Maggio. Alle 12.30 scende in campo la Juventus campione di Italia che incontrerà il Carpi, bisognoso di punti per salvarsi. Alle 15 sarà la volta di Sassuolo-Verona, Milan-Frosinone, Empoli-Bologna, Palermo-Sampdoria. Alle 20.45 in programma Lazio-Inter. Due le gare che si giocheranno di lunedì. Alle 19 sarà la volta di Genoa-Roma, alle 21 scenderanno in campo Napoli e Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>