Serie B, partite penultima giornata su Sky e Mediaset Premium

di Maris Matteucci Commenta

Mancano due sole giornate alla fine del campionato di Serie B che, mai come quest’anno, si è presentato avvincente e combattuto fino all’ultimo. Molti dei verdetti sono già stati emessi con Crotone e Cagliari che hanno già festeggiato il ritorno nella massima serie; tuttavia mancano ancora due turni per definire la classifica finale. Tutte le partite della 41esima giornata di Serie B saranno visibili in abbonamento su Sky Sport e Mediaset Premium. Dopo il salto il programma completo.

Si parte con l’anticipo di venerdì 13 Maggio che mette di fronte Perugia e Pro Vercelli, quindi si passa alle partite in programma sabato 14 Maggio. Eccole in elenco: Lanciano-Ternana, Entella-Avellino, Ascoli-Livorno, Modena-Pescara, Trapani-Crotone, Latina-Vicenza, Cesena-Novara, Cagliari-Unione Sportiva Salernitana e Brescia-Bari, tutte con inizio fissato per le ore 15. Il posticipo invece è quello che mette di fronte Como e Spezia domenica 15 Maggio alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>