Serie B, partite 38esima giornata su Mediaset Premium e Sky

di Redazione Commenta

La Serie B è giunta alla 38esima giornata di campionato e manca davvero poco, dunque, per conoscere i nomi delle squadre che saliranno nella massima serie e quelle che invece retrocederanno mestamente in Lega Pro. Tutte le partite del campionato cadetto saranno trasmesse per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium. Dopo il salto ecco il programma completo delle partite che saranno disputate tra sabato 23 Aprile e lunedì 25.

Si parte con le gare del sabato pomeriggio che saranno Crotone-Calcio Como, Pescara-Brescia, Trapani-Cesena, Pro Vercelli-Avellino, Ternana-Ascoli, Bari-Modena e Cagliari-Lanciano, tutte in prohgramma per le 15. Alle 18 sarà invece la volta di Vicenza-Spezia che concluderà il sabato dedicato agli amanti del calcio cadetto. Domenica 24 Aprile alle 15 andranno in onda Salernitana-Livorno e Latina-Entella; il 38esimo turno di Serie B si concluderà poi lunedì 25 Aprile con la gara tra Novara e Perugia che andrà in scena alle ore 20.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>