Mozart In The Jungle 3, Monica Bellucci ha un ruolo da guest-star

di Redazione Commenta

Monica Bellucci compare nella terza stagione nella serie su Sky Atlantic

 

Mozart In The Jungle, la serie tv prodotta da Amazon in onda in Italia su Sky Atlantic, si fregia della presenza di Monica Bellucci nella terza stagione: l’attrice rivestirà il ruolo della cantante d’opera Alessandra, che diventerà stretta collaboratrice di Rodrigo, interpretato da Gael Garcia Bernal, vincitore di un Golden Globe come Miglior Attore in una Serie Commedia o Musicale in questo ruolo.


Alessandra è tanto famosa per le sue appassionate performance sul palcoscenico quanto per la sua vita privata sregolata. E dopo anni di assenza dalle scene, si affida a Rodrigo per condurre il suo grande ritorno; la produzione della terza stagione inizierà nel corso del mese di giugno e vedrà Rodrigo e molti musicisti portare il loro talento in Europa. Come già detto, Mozart In The Jungle è andato in onda con la prima stagione su Sky Atlantic e i nuovi appuntamenti della seconda stagione sono previsti per essere trasmessi sul canale satellitare prossimamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>