Un passo dal cielo 2 si farà, i cast de Le stragi del sabato sera e Una grande Famiglia, novità per Enzo Tortora e Caruso

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Un passo dal cielo, la fiction di Raiuno interpretata da Terence Hill, visti i buoni risultati in termine di ascolti, avrà una seconda stagione: gli episodi verranno girati nella primavera del 2012 in Trentino Alto Adige. Confermato il cast.

E’ quasi ultimato il cast de Le stragi del Sabato Sera, la serie prodotta per Rai Fiction dalla famiglia De Angelis: oltre ai già annunciati Flavio Parenti, Barbara De Rossi ed Enzo De Caro, ci saranno Emanuele Bosi (nel ruolo del fratello di Flavio Parenti), Enrico Ianniello (nel ruolo del ragazzo delle consegne molto attento alvolante) e il quartetto Valentina Imperatori, Claudia Alfonso, Desiree Noferini e Lorenza Cacciatori (le amiche che vanno in discoteca a festeggiare). Previsto un cameo di Franco Castellano.

Ricky Tognazzi sarà il regista del film tv della Rai sulla vita di Enzo Tortora. Non è stato ancora scelto l’attore che interpreterà il famoso conduttore televisivo morto a Milano nel 1988.

Slittano a non prima della fine di giugno le riprese di Caruso, la biografia televisiva dedicata al grande tenore, prodotta per Rai Fiction da Claudia Mori e diretta da Stefano Reali: a quanto pare non si è ancora trovata la protagonista femminile che affianchi il tenore Gianluca Terranova, dato che Martina Stella farà parte del cast, ma in un secondo ruolo femminile.

Si sta definendo il cast di Una grande famiglia, la serie in sedici puntate scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises, diretta da Riccardo Milani: oltre a Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e Gianni Cavina, dovrebbero esserci anche Sara Felberbaum e Primo Reggiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>