Un Medico in Famiglia 9, seconda puntata (mentre si fa festa per la fine riprese)

di Redazione Commenta

Nuovo doppio appuntamento con la fiction Un Medico in Famiglia 9, in onda su Rai 1 domenica 23 marzo alle 21.10: due nuovi episodi per una serata all’insegna dell’allegria, la stessa che ritroviamo nelle immagini dopo il salto che vedono immortalati i componenti del cast per la festa per la fine delle riprese della nona stagione dello spettacolo.

Alla festa, con tanto di torta gigante, ha partecipato il cast al completo insieme a tutto lo staff di produzione della Publispei: nella foto (di Jurek Kralkowski) vediamo da destra Valentina Corti, Verdiana Bixio, Domiziana Giovinazzo, Michele Venitucci, Alessandro D’Ambrosi, Eleonora Cadeddu,Denise Tantucci, Flavio Parenti, Emanuela Grimalda, Gabriele Paolino, Lino Banfi, Monica Vallerini,Claudia Vismara, Rosanna Banfi, Luca Lucidi, Riccardo Alemanni, Alce Benvenuti.

Torniamo alla fiction con il doppio appuntamento di domenica 23 marzo insieme a Un Medico in Famiglia 9: nel primo episodio -dal titolo Una giornata al mare-, Tommy si è trasferito dai Martini e convince Elena a marinare la scuola. Sara coinvolge Lorenzo nella ricerca dei due ragazzi: Giada fugge dalla casa famiglia e chiede aiuto a Libero ed Enrica che decidono di accoglierla in casa Martini. Non tutti però sono così entusiasti…Sara deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver abbandonato l’agonismo e il destino ci mette lo zampino.

Nel secondo episodio, intitolato Un pappagallo è troppo due son pochi, nonno Libero è alle prese con i regali di matrimonio di Sara che le sono stati consegnati a casa dal suo mancato marito. Tra questi un pappagallo molto impertinente…Lorenzo deve aiutare Sara, ma i due rimangono chiusi insieme in una cantina e Lorenzo perde l’appuntamento fissato con Veronica. Giada è ricattata da due balordi che dicono di sapere dov’è sua madre…

Vi lasciamo con la bella e golosa torta gigante dedicata a Un Medico in Famiglia 9 e il resto della galleria fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>