Two Twisted Svolte impreviste da questa notte su La7

di Giulia Tarroni 1

Da questa notte alle ore 00.10 su La7, andrà in onda la prima stagione della serie TV Two Twisted svolte impreviste. La serie, nata sulla scia della precedente esperienza Tv del 1996, Twisted Tales, è creata, prodotta e narrata da Bryan Brown per la Australian Film Commission, e si compone di 14 doppi episodi di circa 25 minuti ciascuno, ognuna tratta da una storia ispirata a capolavori del cinema thriller.

Bryan Brown, che sognava una serie TV di questo tipo da molto tempo, ha deciso di chiedere a giovani di talento, per lo più scrittori alle prime armi, di inviare le loro storie e sceneggiature: tra tutte quelle inviate (circa 2.400) il regista ha poi scelto le 14 sulle quali ha costruito gli episodi di Two Twisted.

Ogni episodio racconta una breve storia, ricca di suspense, mistero, e con un finale a sorpresa: la particolarità sta nel fatto che le storie, trasmesse due alla volta, sono legate tra di loro da un sottile fil rouge che di certo saprà intrigare il telespettatore! Senza dimenticare che ogni episodio è diretto da un regista di volta in volta diverso!

Il cast è ricco di nomi nuovi, interpreti australiani purtroppo poco conosciuti in Italia, che variano di episodio in episodio, tra i quali ricordiamo Melissa George (che abbiamo già visto nella serie Alias), Sam Neill, Jaqueline Mc Kenzie, Alex Dimitriades, Lisa Mc Cune, Greta Scacchi e molti altri ancora. Lo stesso regista Bryan Brown recita in un episodio della serie.

Si tratta certamente di una serie TV nuova, innovativa sia nel contenuto che nella produzione: Two Twisted Svolte impreviste è perfetta per tutti coloro che cercano emozioni forte, atmosfere dark e mistero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>