Hard Times: la seconda stagione su MTV

di Benedetta Guerra Commenta

Da questa sera alle 21.00 su MTV va in onda Hard Time – Tempi duri per RJ Berger creata da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith.

Dopo una prima stagione colma di colpi di scena, la seconda, composta da 12 episodi, racconta le nuove avventure del nerd RJ Berger (Paul Iacono), il ragazzo super dotato che dopo la disavventura del campo da basket, riesce a trasformarsi in un ragazzo molto popolare, tanto da acquisire sicurezze e ammaliare la bellissima Jenny Swanson (Ambra Lancaster).

La domanda che tutti gli amanti della serie si staranno facendo è: cosa sarà successo a Lily Mirian (Kara Taitz) dopo la serata di sesso con RJ? … Per ora vi basti sapere che la ragazza è viva e vegeta.

Come sempre a mettere RJ nei casini ci penserà il migliore amico, il sessuomane Miles Janner (Jareb Dauplaise) sempre alla ricerca di una ragazza, ma non solo, nei panni dell’antagonista del nerd troviamo ancora l’ex di Jenny, il miglior atleta della scuola (con un grande segreto) Max Owens (Jayson Blair), quest’ultimo pronto come sempre a dar filo da torcere al mingherlino RJ.

Novità per quanto riguarda il rapporto tra RJ con Jenny, ma anche con Lily (con una sorpresa a fine stagione), inoltre RJ dovrà affrontare la separazione, seppur temporanea dei genitori, difatti il padre Rick (Larry Poindexter) andrà a vivere in un Motel con delle prostitute, mentre la mamma Suzanne (Beth Littleford) si frequenterà con il consulente scolastico della scuola.

Ritroveremo in alcune puntate anche la ragazza indiana Claire (Noureen DeWulf) interesse amoroso di RJ, e delle gust star come Paris Hilton, i Weezer e Vinny Guadagnino di Jersey Shore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>