Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 7 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della puntata del 6 aprile di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, torna su Rai 1 dalle 20.35 di domenica 7 aprile; l’elenco degli ospiti subito dopo il salto.

Che tempo che fa, anticipazioni

Nella nuova puntata di Che Tempo che fa di Fabio Fazio saranno ospiti il Vicepremier Luigi Di Maio, ma anche Laetitia Casta e Louis Garrel, nelle sale dal prossimo 11 aprile con il film L’uomo fedele, una commedia francese contemporanea. Inoltre, sarà ospite Bebe Vio, la campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, entrata nel cuore degli italiani dopo le Paralimpiadi di Rio de Janeiro del 2016. Lo scorso 23 marzo ha vinto la gara di fioretto individuale nella tappa di Coppa del Mondo di scherma paralimpica a Pisa,’ il suo ventunesimo successo individuale in Coppa del Mondo. In studio anche il virologo e professore Roberto Burioni.

Tra i protagonisti della puntata Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta al cinema dall’8 al 10 aprile con Lo spietato, il nuovo film di Renato De Maria. E ancora Michele Serra, in tutte le librerie con il romanzo Le cose che bruciano.

A pochi giorni dall’uscita dell’album Colpa delle favole, sarà ospite di Che Tempo che Fa, Ultimo, che il 27 aprile partirà con il Colpa delle favole tour, già interamente sold out.

A seguire, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al Tavolo saranno ospiti Alba Parietti, Andrea Delogu, nelle librerie dal 9 aprile con il suo secondo libro Dove finiscono le parole. Storia semiserie di una dislessica, Enrico Ruggeri, negli store con il suo ultimo disco da solista Alma, Federica Brignone, che con i suoi dieci  successi è la terza sciatrice italiana più vincente di sempre in Coppa del mondo dopo Compagnoni e Kostner, Lello Arena e Paolo Brosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>