La Corrida, anticipazioni quarta puntata del 12 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Carlo Conti e Ludovica Caramis conducono la quarta puntata de La Corrida, il programma televisivo in onda venerdì 12 aprile in prima serata su Rai 1

La Corrida, lo storico programma televisivo dedicato ai dilettanti allo sbaraglio portato al successo da Corrado, ritorna su Rai 1 in prima serata alle 21:15 venerdì 12 aprile, condotto come sempre da Carlo Conti con la partecipazione di Ludovica Caramis; le anticipazioni sulla quarta puntata subito dopo il salto.

La Corrida, anticipazioni

In questo quarto appuntamento con La Corrida, andranno in scena nuovi partecipanti, pronti a conquistarsi la fiducia del pubblico presente con esibizioni di certo al di fuori dal normale e inimitabili. Piccoli sketch tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, poesie e tanto altro, portati sul palco all’insegna di quell’ironia e di quel sapersi prendere in giro tipici di quella sana provincia italiana che diverte e fa divertire. In pochi minuti dovranno conquistarsi gli applausi del pubblico o andare incontro al suo disappunto, non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde. Alla fine, i più acclamati saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale, che si porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, tra il pubblico in sala saranno scelti i ballerini, che dovranno esibirsi a fine puntata in improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Come da prassi, infine, prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, il conduttore sceglierà una valletta (o valletto) dal pubblico che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera diretta, mentre ogni singola esibizione dei dilettanti sarà preceduta da un video messaggio inviato da parenti o amici.

Rispondi