Hard Times: su Mtv Tempi duri per RJ Berger

di Benedetta Guerra 4

Da questa sera alle 22.00 su MTV va in onda Hard Times – Tempi duri per RJ Berger, la serie tv ideata da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith e prodotta dalla MTV e Remote Productions.

Protagonista della storia è il giovane nerd RJ Berger (Paul Iacono), impopolare ed emarginato teenager, appartenente al club dei computer, con la madre Suzanne Berger (Beth Littleford) ed il padre Rick Berger (Larry Poiindexter) scambisti.

Di punto in bianco, a causa di un piccolo problema con i pantaloncini da basket, indossati per sostituire un giocatore, si ritrova senza nulla addosso, lasciando tutti a bocca aperta a causa della sua dote nascosta.

Il giovane nerd RJ è superdotato, cosa che gli darà da subito un valore in più, oltre che l’avvicinamento della ragazza di cui è stato sempre innamorato, la bionda Jenny Swanson (Amber Lancaster), fidanzata con il leader della scuola, Max (Jayson Blair).

A dare la caccia senza tregua a RJ ci pensa Lily (Kara Taitz), una ninfomane che ha come obiettivo andare a letto con il giovane nerd superdotato. Dall’altra parte c’è Miles Jenner (Jareb Dauplaise), miglior amico di RJ, obeso e sessuomane incallito.

Grazie a questo dono fattogli da madre natura, RJ piano piano acquisterà sicurezza che lo porterà ad essere un leader, capace di realizzare i propri desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>