Rex 6, da stasera la sesta stagione con Francesco Arca

di Antonio Ruggiero Commenta

Nuovi protagonisti per Rex, la serie tv di Rai2 che tornerà con la sesta stagione da lunedì 24 febbraio alle ore 21.10: il telefilm, che racconta le avventure del cane poliziotto più amato del piccolo schermo, sarà ricco di novità a cominciare dal protagonista, Francesco Arca, nel ruolo del nuovo commissario Marco Terzani.

La sesta serie di Rex andrà in onda a partire da questa sera in prima serata per dieci puntate in prima visione e in esclusiva italiana: creata da Peter Hajek e Peter Moser, vedrà al fianco di Francesco Arca una squadra consolidata composta da Domenico Fortunato (l’ispettore Alberto Monterosso), Pilar Abella (nei panni dell’ispettrice Katia Martelli) e Augusto Zucchi (che nel telefilm interpreta il questore Filippo Gori).

Nel primo episodio del telefilm, dal titolo Festa di Laurea con la regia di Raffaele Verzillo, il professore di un’università on line viene trovato ucciso in una zona periferica della Capitale. Le indagini si orientano in ambito universitario e il commissario Terzani e Rex scandagliano il variegato mondo degli studenti della Facoltà che ha sedi a Roma, a Novedrate e a Messina.

Nel secondo episodio, intitolato Terzo Tempo e diretto da Marco Serafini, il presidente di una squadra di rugby, Eugenio Sartor, viene ucciso nella sua casa dopo che ha assistito ad un allenamento. Sartor è il patron delle Aquile, squadra con i conti non troppo in regola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>