Supernatural, la quinta stagione su Raidue

di Redazione Commenta

Da questa sera Raidue trasmetterà, in prima visione tv, la quinta stagione di Supernatural, la serie del mistero creata da Eric Kripke, proposta in patria da The CW, già confermata per la settima stagione.

Nei ventidue episodi che compongono la nuova stagione Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) dovranno fare i conti con Lucifero in persona (interpretato da Mike Pellegrino), dopo che, durante il finale della quarta stagione, hanno aperto le porte dell’inferno. Il diavolo, però, sarà solo uno dei nemici che i Fratelli Winchester dovranno riuscire a sconfiggere: nel corso della storia appariranno numerose figure bibliche, comprese quelle dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

In questa stagione sarà dato molto più spazio al cacciatore Bobby Singer (Jim Beaver), specialmente nei primi tre episodi (che cambieranno il corso della storia), e l’ultimo arrivato, l’angelo Castiel (Misha Collins), anche lui in prima linea nella guerra tra gli angeli e i demoni.

Curiosità e spoiler: Paris Hilton in un episodio interpreterà una creatura demoniaca che prende le sembianze di … Paris Hilton!; ricomparirà la mitica colt ammazza demoni; rivedremo Jeffrey Dean Morgan (John Winchester); i protagonisti saranno imprigionati in una dimensione demoniaca-televisiva; in una puntata un personaggio morirà, uno farà un sacrificio e uno assumerà un nuovo ruolo; Sam e Dean dovranno vedersela con una città popolata da zombie; i fratelli finiranno in paradiso; nel centesimo episodio tornerà Zaccaria (Kurt Fuller); rivedremo anche Jessica, la fidanzata morta di Sam, e Meg, il demone presente nella prima stagione; Sam cercherà di recuperare il rapporto con Dean, percorrendo un cammino di redenzione che lo porterà ad evitare il sangue demoniaco e gli altri aspetti oscuri che l’avevano tanto affascinato in precendenza.

Se amate Supernatural e non avete approfittato dello streaming per seguire le avventure dei fratelli Winchester, non perdetevi gli episodi della quinta stagione ogni mercoledì alle 22.45 su Raidue. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>