Il Trono Di Spade 3, ogni mercoledì su Rai 4

di Redazione Commenta

Il Trono di Spade prosegue con la terza stagione dal 25 Marzo ogni mercoledì alle 22.00 in prima visione free su Rai 4 si continua a seguire le vicende della serie di grande successo (dal titolo originale Game Of Thrones) ispirata alla saga fantasy scritta da George R.R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.


Nella terza stagione de Il Trono Di Spade su Rai 4, Daenerys Targaryen si sente forte dei suoi tre draghi e procede senza sosta la sua avanzata nel continente di Essos; la famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros: Robb conduce l’esercito del Nord in battaglia, Arya si unisce alla Fratellanza senza vessilli, Sansa subisce costanti umiliazioni ad Approdo del Re, Bran scopre i suoi poteri sovrannaturali.

Nel frattempo, Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera, infiltrandosi fra i Bruti di cui fa parte la rossa Ygritte; i Lannister, usurati da una guerra dispendiosa, stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell, mentre Stannis Baratheon, supportato dall’enigmatica Melisandre, raccoglie le sue truppe per tentare nuovamente la conquista del trono di spade.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>