No Ordinary Family su Fox

di Redazione 2

Da questa sera su Fox, a solo otto giorni dalla messa in onda americana, andrà in onda No Ordinary Family, la dramedy fantascientifica familiare prodotta da Berlanti Television e ABC Studios.

La fiction racconta le incredibili avventure dei Powell, tipica famiglia americana formata da un padre, una madre e due figli adolescenti, che un giorno, dopo essere stati vittime di un incidente aereo (il velivolo si schianta sulle rive del Rio Delle Amazzoni) ed essere sopravvissuti, scoprono di aver sviluppato dei superpoteri: papà Jim (Michael Chiklis), poliziotto relegato al lavoro d’ufficio, diventa invulnerabile, molto forte e in grado di saltare da qualsiasi altezza; sua moglie Stephanie (Julie Benz), scienziata attenta e madre premurosa con mille impegni da gestire giornalmente, scopre di essere dotata di una velocità supersonica; JJ (Jimmy Bennet), ragazzo svogliato e annoiato, sviluppa una intelligenza fuori dal comune; Daphne (Kay Panabaker), tipica adolescente che vive i primi amori e un eterno contrasto con i genitori, ha ricevuto il dono della telepatia.

I poteri regaleranno ai Powell quella dose necessaria di novità capace di restituire linfa vitale alla relazione di coppia, col tempo logorata, e saranno importante collante per l’unità familiare. Sono a conoscenza dei poteri dei Powell George St. Cloud (Romany Malco), migliore amico di Jim, e Katie Andrews (Autumn Reeser) assistente di laboratorio di Stephanie. Completa il cast il Dr. Dayton King (Stephen Collins) superiore della signora Powell.

Se cercate una famiglia normale che si ritrova a dover gestire i problemi di tutti i giorni e ad imparare a controllare e potenziare i propri poteri, non perdetevi ogni mercoledì alle 22.00 (alle 23.00 va in onda, a 24 ore di distanza dalla messa in onda sulla ABC, la nuova puntata sottotitolata in italiano) l’episodio di No ordinary family. Per tutti i riassunti, le foto, i video, le interviste, i casting e le curiosità, vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>