Life on Mars Usa da questa sera su Fox Crime

di Benedetta Guerra 9

Da questa sera, su FoxCrime alle 21.55 va in onda in prima visione assoluta Life on Mars, una serie americana (remake della serie inglese di sole due stagioni 2006-2007) ideata da Matthew Graham, Ashley Pharoah e Tony Jordan, realizzato da Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg e prodotta da Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg, Jane Featherstone, Stephen Garrett, 20th Century Fox Television, ABC Studios e Jane Raab.

Di cosa parla la serie? Nell’inseguire un serial killer, un agente della polizia, Sam Tyler (Jason O’Mara) viene investito da una macchina, al suo risveglio si ritrova catapultato nel 1973. Tyler è un poliziotto della omicidi di New York, che si ritrova 35 anni indietro nel tempo (detective del 125th Precinct Detective Squad), dove comincia a trovarsi disorientato, sia per il periodo, sia per le diverse tecniche investigative, molto più arcaiche di quelle a cui era abituato lui.

In questa nuova vita, i compagni di lavoro sono Annie Norris (Gretchen Mol) che le diventa amica e confidente, il detective Ray Carlingsi (Michael Imperioli) ed il burbero tenente Gene Hunt (Harvey Keitel).

Sam piano, piano comincerà ad integrarsi e si troverà alle prese con un caso connesso con quello a cui stava lavorando nel 2008, ma tutto questo potrebbe avere connessioni con la vita della sua donna, la detective Maya Daniels (Lisa Bonet) coinvolta in prima persona. I suoi colleghi le daranno un soprannome Spaceman perché fa spesso riferimento a cose del futuro.

I personaggi principali: Annie Norris è una ragazza laureata in psicologia, adora il lavoro di squadra ed è costretta quotidianamente a combattere contro gli atteggiamenti sessisti nel distretto di polizia; Ray Carling è un ragazzo ambizioso,arrogante come il suo mentore, il tenente Hunt; Tenente Hunt è una persona arrogante, iraconda, capace di favorire la corruzione.
Sam cercherà di capire il legame tra le due parti del tempo, cercherà di dare la caccia al killer prima di intraprendere quella strada e si impegna a cercare un modo per tornare nel suo anno di provenienza.

Peccato che tutto questo ha un senso … cosa che scoprirete solamente guardando la serie, ogni giovedì su FoxCrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>