Home » Heroes: arriva Petrelli senior. Non era morto?

Heroes: arriva Petrelli senior. Non era morto?

Peter e Nathan Petrelli potrebbero non essere più orfani di padre: pare, infatti, che l’attore Robert Forster sia stato scritturato per interpretare la parte di Arthur Petrelli.

A rivelarlo è stata la moglie (nella serie) di Arthur, Cristine Rose alias Angela Petrelli, che al Comic Con 2008, ha anche aggiunto che potrebbe entrare in scena già nella prossima stagione (in America parte il 22 settembre).


Come faranno a spiegare la resurrezione del capofamiglia Petrelli non sarà un problema, anche perché circolano delle voci che lo danno dotato di poteri.

Non ci rimane che aspettare ulteriori notizie oltreoceano e scoprire se l’uomo si schiererà dalla parte dei buoni o dei cattivi.

5 commenti su “Heroes: arriva Petrelli senior. Non era morto?”

  1. evitare questi spoiler no???
    cmq so che questo sarà solo uno dei mille colpi di scena che ci aspettano in heroes 3…cmq ripeto evitiamo spoiler!
    e soprattutto su desphouse5 e lost5…grz

    Rispondi
  2. Rules, sai che anch’io odio gli spoiler, ma:
    1) per me sono le trame anticipate
    2) sono costretto da ordini superiori per una corretta informazione nei confronti degli altri lettori “assetati” di news
    3) spero di non doverti fare un torto scrivendo qualcosa di Desperate e Lost, perché ci “soffro” pure io!

    Cosa pensi dell’ultima serie di Heroes? Non hai trovato un pò fuori luogo i nuovi personaggi sudamericani?

    Rispondi
  3. no, non li ho trovati fuori luogo…penso che saranno una bella scoperta nella prossima stagione…cmq la prossima volta che metterai qualche spoiler, potresti metterlo nella seconda pagina, anticipando nella prima che ci sarà dopo uno spoiler?? come hai fatto la scorsa volta con desperate housewives…grazie…

    Rispondi
  4. Ora anche il padre dei Petrelli? A Rules non sai stare senza trovare un modo per attaccare i cristiani? C’è qualcosa che ti sta bene?

    Rispondi

Lascia un commento