Parenthood la seconda stagione su Joi

di Redazione Commenta

Da questa sera alle 21.15 su Joi andrà in onda la seconda stagione di Parenthood, la serie NBC creata da Kason Katims, già giunta alla terza stagione in patria. Ogni domenica alle 21.15 potremo seguire due episodi (sono ventidue in totale) delle nuove avventure della numerosa famiglia dei Braverman.

Per chi non sapesse chi sono i Braverman facciamo un veloce riepilogo. La famiglia è composta dalla madre single Sarah (Lauren Graham), dai suoi genitori Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), i suoi figli Amber (Mae Whitman) e Drew (Miles Heizer), e i suoi fratelli Adam (Peter Krause) – sposato con Kristina (Monica Potter) e padre di Max (Max Burkholder) ed Haddie (Sarah Ramos) – Crosby (Dax Shepard) – compagno di Jasmine Trussell (Joy Bryant) e padre di Jabbar (Tyree Brown) – Julia (Erika Christensen) – sposata con Joel Graham (Sam Jaeger), madre di Sydney (Savannah Paige Rae).

Cosa accadrà nella nuova stagione? (ATTENZIONE SPOILER): Zeke e Camille saranno impegnati nel tentativo di salvare il loro matrimonio, tentativo che avrà il suo incipit nella partecipazione a un consulto matrimoniale; Sarah lavorerà al fianco del fratello Adam, e sarà messa anche a dura prova nel suo rapporto con Amber  che si presenterà con un nuovo amore; Julia e Joel  prenderanno in considerazione l’eventualità di un secondo figlio; mentre Crosby, Jasmine e il piccolo Jabbar ci insegneranno come si affronta una relazione a distanza; Gordon Flint, nuovo personaggio interpretato da William Baldwin, sarà attratto da Sarah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>