Melrose Place su Fox

di Redazione Commenta

Questa sera alle 21.50 su Fox, va in onda il remake della fortunata serie tv americana (composta da 7 stagioni), Melrose Place. Il remake, intitolato ugualmente Melrose Place è composto da una sola stagione per 18 episodi e curato da Todd Slavkin e Darren Swimmer.

La serie comincia con il ritrovamento in piscina (è lo stesso condominio della serie originale) del corpo di Sidney (Laura Leighton) che tra l’altro era una delle protagoniste della serie originale e morta nella quinta stagione della serie … si scoprirà che aveva inscenato la sua morte aiutata da Michael Mancini.

Sidney poco prima dell’omicidio aveva cominciato una relazione con il giovane ventenne David Breck (Shaun Sipos), figlio di Michael Mancini (Tomas Calabro ex protagonista della serie originale), noto chirurgo di Los Angeles ed ex amante di Sidney … ed è proprio David uno degli indiziati nell’omicidio.

Ad aiutare David in questa contorta situazione c’è Ella (Katie Cassidy) una pubblicitaria che seppur inizialmente vedeva in Syd il suo mentore, con il passare del tempo la sua ammirazione è diventata disprezzo.

Un’altra conoscenza di Sidney è Auggie Kirkpatrick (Colin Egglesfield), che la incontrò ad un incontro di alcolisti anonimi, nonostante inizialmente i due erano amici, da quando lei ricominciò a bere il ragazzo la teneva a distanza per paura di ricadere nel vizio dell’alcool.

Gli altri personaggi della serie, nonché inquilini del condominio di Merlose sono: Lauren Yung (Stephanie Jacobsen), studentessa di medicina che cerca di guadagnare soldi facendo la prostituta, Jonah Miller (Michael Rady), futuro filmmaker che da poco convive con la fidanzata Riley Richmond (Jessica Lucas).

Altra ragazza che si unisce al turbolento gruppo del condominio è Violet Foster (Ashlee Simpson-Wentz), una diciottenne appena arrivata a Los Angeles con un segreto che la lega a Sydney.

Tutti i personaggi avevano un motivo per uccidere Syd, ma chi sarà il vero omicida? Durante i 18 episodi torneranno, almeno per una o due puntate alcuni personaggi della serie originale come: Jane Andrews (Josie Bissett) prima moglie di Michael e sorella della defunta Syd che cerca di ricattare Ella per avere un lavoro; Amanda (Heather Locklear) che torna per sottrarre a Syd qualcosa che gli apparteneva; Jo (Daphne Zuniga) che tornerà per fare un servizio fotografico a Riley.

Le prime puntate della serie sono tutte concentrate sulla storia dell’omicidio, mentre la seconda parte della stagione diventa meno noir e riesce ad coinvolgere di più, ma nonostante tutto, non riesce a soddisfare le aspettative e viene cancellata alla prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>