Home » Dirty Sexy Money, I Darling sbarcano su Canale 5

Dirty Sexy Money, I Darling sbarcano su Canale 5

L’attesa è finita: stasera alle 21.10 su Canale 5 sbarcano Tripp (Donald Sutherland), Patrick (William Baldwin), Karen (Natalie Zea), Jeremy (Seth Gabel), Letitia (Jill Clayburgh), Brian (Glenn Fitzgerald) e Juliet (Samaire Armstrong), i componenti della famiglia Darling!

Chi ci segue da tempo, conosce già la storia di Dirty Sexy Money, ha letto le loro dichiarazioni al RomaFictionFest e ha visto e rivisto le loro foto e capisce dunque perché la serie televisiva, già in lizza per cinque premi tra cui un Golden Globe, può essere considerato il vero evento della stagione (altro che I Tudors!).


La storia è presto detta (consiglio comunque a tutti coloro, che non sapessero di cosa sto parlando di cliccare sul nome della serie per leggere l’approfondimento): Nick George (Peter Krause) è cresciuto con una delle famiglie più facoltose d’America, i Darling, in quanto il padre lavorava per loro come tuttofare.

Una volta adulto, Nick lascia quella casa per diventare avvocato e in seguito si sposa ed ha una figlia. In seguito alla morte del padre, però, decide di tornare a rapportarsi con Tripp & Co., diventando il loro legale di fiducia, perché crede che dietro all’incidente, che ha portato al decesso del padre, ci sia uno dei Darling.

3 commenti su “Dirty Sexy Money, I Darling sbarcano su Canale 5”

  1. consiglio a tutti di seguirla…è una serie molto appassionante e bella….anche se non capisco il senso di mandarla in onda ad agosto su canale5….non era meglio a settembre su italia uno???

    Rispondi

Lascia un commento