Braccialetti Rossi, anticipazioni sesta puntata 2 marzo e spoiler seconda stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

Ultima puntata per Braccialetti Rossi, la fiction rivelazione del 2014: alle 21.30 in onda su Rai 1, assistiamo alle vicende conclusive (solo per ora, arriverà la seconda stagione della serie) dei giovani malati Leo, Vale, Cris, Tony e Rocco; attenzione, dopo il salto raccontiamo alcuni dettagli delle puntate precedenti (i cosiddetti spoiler).

Dopo la triste morte di Davide, ora si teme il peggio anche per il piccolo Rocco, il ragazzino in coma che ora rischia di restarci permanentemente: tutti sono molto preoccupati e in ansia per l’intervento che l’amico deve subire, ma i braccialetti rossi non si lasciano abbandonare alla tristezza del momento, decidendo di formare una band ed esibirsi in un concerto nella struttura ospedaliera, Tony intanto ha un debole per la nuova ragazza arrivata e si prepara a lasciare definitivamente l’ospedale mentre scopre che potrebbe perdere suo nonno.

Nel frattempo, Cris si sente meglio e presto anche lei potrà lasciare l’ospedale, il suo vero problema è ancora scegliere tra Leo e Vale, chi sceglierà? Inoltre è in via di dimissioni anche Vale, Leo sta per rimanere da solo. Ma alla fine della puntata Rocco si sveglierà finalmente.

Per quanto riguarda il 2015: è ancora presto per parlare ma ci sarebbe una novità: Davide tornerà dai suoi amici come fantasma. Possiamo quindi aspettarci di tutto per Braccialetti Rossi, anche se la serie (basata sul format catalano Polseres Vermelles) di Rai Fiction dovrebbe ripartire con un salto temporale di due anni con le vite dei ragazzi molto cambiate.

Rocco, l’ultimo dei braccialetti rimasto in ospedale, torna a casa dalla sua famiglia, Toni organizza l’animazione nel reparto di pediatria, raccontando ai nuovi piccoli pazienti le avventure e le gesta dei Braccialetti e organizzando una riunione del gruppetto per andare a far visita a Davide, che nonostante la sua morte ha trovato il modo di continuare a stare vicino al suo vice leader; Vale, dopo essersi allontanato e aver interrotto ogni contatto con gli altri, riceve una visita di un amico dell’ospedale che cerca di farlo tornare ad essere il ragazzo di prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>