Braccialetti, finale della prima stagione con boom di ascolti: watanka e il risveglio di Rocco

di Redazione Commenta

L’ultima puntata di Braccialetti Rossi fa registrare ascolti record: 7,2 milioni di telespettatori e il 25.94% di share per la fiction di Rai 1 la cui seconda stagione è già in fase di elaborazione, come annunciato pochi giorni fa dal produttore Carlo Degli Esposti.

Braccialetti Rossi ha vinto la guerra degli ascolti e convinto il pubblico che con grande affetto ha seguito le avventure di Rocco, Leo, Vale e di tutti gli altri. L’ultima puntata di Braccialetti Rossi è terminata con un lieto evento, il risveglio di Rocco dal coma dopo un delicato intervento chirurgico sul cui esito i medici non si erano mostrati troppo ottimisti. E, al grido di Watanka, un grido di coraggio che Leo ha insegnato ai suo compagni di avventura, i protagonisti della fiction hanno salutato il pubblico.

La fiction Braccialetti Rossi ha avvicinato anche il pubblico dei giovanissimi alla tv: si è visto infatti che circa il 40% dei telespettatori sono ragazzi Under 24 che si sono immedesimati nelle vicende dei loro coetanei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>