Samurai Girl su Sky Cinema Family

di Redazione 10

Da venerdì 27 marzo, sul canale Sky Cinema family va in onda la miniserie targata Disney in collaborazione con Alloy entartainment e gli ABC Studios, sto parlando di Samurai Girl, che andrà in onda anche questa sera e domani sera alle 21.00 con tutti e 4 gli episodi rimasti di sei.

La serie è basata su dei romanzi per ragazzi molto famosa scritta dalla popolare Carrie Asai e vede come protagonista una diciannovenne di nome Heaven (Jamie Chung), che viene a scoprire che il padre adottivo, Takuse Kogo (Anthony Brandon Wong), è in realtà Capo della Mafia Giapponese Yakuza e forse è anche l’assassino del fratello Hiko (Jack Yang).

La ragazza decide di fare un addestramento per diventare un samurai in modo da potersi vendicare del padre adottivo e della mafia in generale. Ad aiutarla ci saranno un gruppo di americani tra cui Jack Stanton (Brendan FehrRoswell e CSI Miami), che l’aiuterà nell’impresa impossibile. Riuscirà Heaven a sconfiggere tutto il clan e vendicare la morte del fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>