Prison Break, la quarta serie su Italia 1 da questa sera a mezzanotte

di Redazione 6

Da questa sera a mezzanotte, Italia 1 ci regala la quarta stagione ed ultima della serie Prison Break. Ritroveremo i nostri cari amici galeotti, il genio Michael Scofield (Wenworth Miller), il fratellone stile mastro lindo, Lincoln Burrows (Dominic Purcell), il dolce Fernando Sucre (Amaury Nolasco), Alex Mahone (William Fichtner), Bradley “Brad” Bellick (Wade Williams) ed il viscido Theodor T- Bag Bagwell (Robert Knepper).

L’ultima stagione vedrà l’arrivo di numerosi personaggi, Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) che in un primo momento si credeva morta, si scopre che è viva e vegeta, il ritorno di un personaggio della prima e seconda stagione e molto altro ancora. Dopo l’evasione dal carcere di Sona il libretto di Whistler è rimasto in mano a T bag, ma dare una mano ai nostri amici ci sarà Donald Self (Micheal Rapaport) agente della Sicurezza Nazionale, ed Roland Glenn (James Liao) un esperto di computer e hackeraggio che però parla troppo ed è poco affidabile, che li aiuteranno a dare la caccia alla Compagnia e cercare di prendere Scylla.

Durante le varie imprese uno dei ragazzi di Fox River, perderà la vita per una nobile causa, ma con il passare del tempo, i problemi cresceranno, il Generale (Leon Russom) cercherà di incastrare tutti, Mahone perde il figlio, si scopre che a volere scylla c’è anche la madre di Michael e Lincoln, Christina (Kathleen Quinlan), una donna perfida, che darà il filo da torcere ai due figli e che li sconvolgerà attraverso una pesante verità.

Adrenalina, morti, mille tentativi di prendere Scylla, alleanze finte, promesse non mantenute, personaggi particolari e situazioni impossibili da risultare vere, ma che rendono l’ultima stagione la più bella di tutte dopo la prima.

Matt Olmstead, produttore esecutivo della serie ha detto:

All’inizio della stagione non potevano stare insieme, non potevano andare sulla spiaggia o correre felici per i prati. Entrambi ne avevano passate un sacco, ma adesso le cose si sono un po’ calmate, e tra i due ci sarà molta, molta intimità. Inoltre, ci saranno delle rivelazioni sulla famiglia di Michael e Lincoln che li colpiranno alle spalle, ed in termini di affetti, tutto nella loro relazione sarà rivoluzionato

Non perdetevi il finale di una delle serie più travolgenti della televisione, non perdetevi l’ultima stagione di Prison Break (22 puntate più un film tv, che vi racconterà ciò che è successo dopo aver finito la missione).

Commenti (6)

  1. Esperto di computer e di hackeraggio—->Hacking!!!!
    Non hackeraggio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>