Prison Break: la quarta stagione inedita

di Redazione 2

A conto alla rovescia praticamente scaduto, con il canale americano Fox che tra poche ore darà il via alla quarta stagione inedita, siamo in grado di darvi qualche anticipazione sui nuovi 22 episodi di una delle serie più acclamate anche qui in Italia: Prison Break. Come ormai tutti sapranno, la premiere di questa sera sarà uno speciale di due ore in cui cercheremo di capire tra l’altro come ha fatto la dottoressa Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies), a restare viva. (segue spoiler)


Negli episodi dal titolo Scylla e Breaking and Entering probabilmente Bellick, Sucre e Mahone si uniranno a Lincoln e Michael, contro la Compagnia, sperando di vedere cancellate le accuse che pendono su di loro; due personaggi non ben identificati verranno feriti a colpi di pistola; scylla, si riferisce a una memory card con i segreti della Compagnia; T-Bag tornerà a casa con una valigia piena di soldi. Ora non resta che attendere gli ulteriori nuovi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>