Legally Mad, Bones, Gossip Girl, Caprica, Sex and the City, Heroes: novità!

di Redazione 1

I fan di Battlestar Galactica saranno felici di sapere che il pilot di Caprica potrà essere acquistato in dvd o scaricato dalla rete nell‘Aprile di quest’anno. Ottima faccenda, considerato che la serie vedrà la luce nel 2010, che a nominarlo ora sembra un po remoto.

Guardiamo poi il bicchiere mezzo pieno: le ultime notizie che avevamo parlavano ancora di ricerche di finanziamenti, adesso almeno abbiamo dei bei punti fermi, non pensate? Sequel in arrivo, d’altro canto, per Sex and the City, voce confermata da Candice McDonough, che conferma la presenza della firma delle quattro protagoniste sul contratto relativo al progetto.

Hayden Panettiere non lascerà Heroes: si trattava solo di voci, smentite dalla stessa attrice. Arriva di seguito anche The Chairman Of Chatsworth, nuova sitcom della Fox incentrata su un avvocato e sul suo approccio originale alla propria professione.

Avvocatura in vista anche per Loretta Devine, la quale entra a far parte del pilot di David E. Kelley, intitolato Legally Mad, mentre l’ex Veronica Mars e Gilmore Girls Krysten Ritter è stata reclutata per Gossip Girl.

Succosa notizia per i fan di Bones: intimità in arrivo tra Temperance Brennan-Bones e Seeley Booth , e il tutto non sarà dovuto all’alcol o ad altri fattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>