L’ispettore Barnaby ogni sabato su La7

di Redazione 8

Ogni sabato, alle ore 21.00 su la7, va in onda la serie tv intrisa di giallo, L’Ispettore Barnaby.

Scritta da Anthony Horovitz, David Hoskins e Douglas Wathinson, con il soggetto tratto dal libro di Caroline Graham, la serie è andata in onda per la prima volta nel 1997, ed è arrivata alla sua nona serie.

Tom Barnaby (John Nettles) è un ispettore inglese, che giornalmente è alle prese con i segreti della zona del Buckinghashire. Tutte le storie ed i casi che l’Ispettore dovrà risolvere, si svolgono nella verde provincia inglese, in un ambiente molto pittoresco, case e ville antiche, personaggi molto British, atmosfere a volte inquietanti ed il solito vecchio Humor inglese.

I colleghi che giornalmente aiuteranno l’ispettore sono, il detective sergente Gavin Troy (Daniel Casey), il Sergente Dan Scott (John Hopkins), pronti ogni giorno a risolvere qualche caso nella contea di Midsomer.

La serie è stata distribuita in tutto il mondo, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Israele, Sudafrica, Canada, America Latina e molti altri ancora. Secondo voci, il telefilm dovrebbe continuare a registrare sino al 2011, fino alla tredicesima stagione, un vero colpo di fortuna per tutti i fan della serie.

Commenti (8)

  1. QUANDO NON TRASMETTERETE PIU’ ” L’ISPETTORE BARNABY” GETTERO’ IL TELEVISORE DAL TERRAZZO PERCHE’ NON VORRO’ VEDERE PIU’ NIENTE!!!!

  2. Sono una telespettatrice molto affezionata alla serie tv dell’ispettore Barnaby e mi è dispiaciuto molto che sia terminata. Quando verrà riproposta in tv? Grazie, cordiali saluti,
    Mria Bonvecchio

  3. quando rifaranno l’ispettore Barnaby in T V?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>