Giorgia Wurth parla de Le Tre Rose di Eva

di Redazione Commenta

Una delle attrici maggiormente apprezzate nella fiction “Le Tre Rose di Eva” è Giorgia Wurth, ovvero l’attrice che nella serie interpreta il ruolo di Tessa Taviani. In una lunga intervista, racconta la sua carriera e i suoi pensieri sulla fiction.

Inizialmente, Giorgia analizza le Tre Rose di Eva:

Sono simile q Tessa, nella sua schiettezza e ironia. Però io sono molto più timida di lei e non i capelli rossi! Se ci sarà una terza stagione è molto probabile che Tessa sarà presente.

 

Poi rivela qualche piccolo aneddoto relativo alle riprese:

Le mie scene preferite sono quelle con Luca Ward. Lui sembra così serio, in realtà è un comico nato e rido continuamente. Invece, devo dire che non ci sono state scene difficili.
Diciamo che, più che difficile, è stata spiacevole: dovevo sfondare a calci una porta per andare a salvare la bambina e mi sono rotta l’alluce. Comunque, rivedendola, direi che è risultata particolarmente realistica. Poi, fuori dal set, frequento poco gli altri attori:
a piccolissime dosi, sì. Meglio non esagerare, per non imbattersi in effetti collaterali.

 

Infine, parla dei suoi progetti futuri:

E’ in arrivo un film per il cinema, Oro Verde, e in primavera uscirà il mio secondo romanzo.

 

Insomma: cinema, televisione, teatro e anche libri…. qualcuno fermi Giorgia Wurth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>