Five Days ogni giovedì su Fox Crime

di Benedetta Guerra 3

Ogni giovedì, alle 21.55, su Fox Crime, va in onda in prima visione tv, Five Days una serie tv carica di suspance, co prodotta dalla BBC e dalla HBO.

Cinque puntate per cinque giorni, ma non consecutivi ( l’1,3,28,33,79), tutti relativi ad una donna e madre di famiglia, Leanne Wellings (Christine Tremarco) che decisa ha portare i figli Ethan (Lee Massey) e Rosie (Tyler Anthony) a trovare il nonno appena fuori Londra, scompare ed anche i suoi due figli.

Il marito della donna, Matt (David Oyelowo) scoprirà che nessuno è quello che in realtà può sembrare, ed in cinque giorni di caso la polizia avrà sempre più difficoltà a trovare una soluzione.

Gwyneth Hughes è la sceneggiatrice della serie, mentre la regia è di Otto Bathurst e Simon Curtis. La serie ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2008 come Best Mini Series – Motion Picture Made for Television. La serie sembra veramente interessante, aspettiamo la fine delle cinque puntate per poter dare una risposta consapevole. Buona visione a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>