Desperate Housewives, CSI Las Vegas, Arrested Development, Lost, The Cleaner, Ben Hur, Masterwork, 90210: novità

di Redazione 1

Pete Doherty, frontman dei The Babyshambles, potrebbe anche essere in procinto di scrivere un pilot per la tv. Forse è stata di ispirazione Patty Pravo, con la quale ha cantato a Sanremo, forse no, l’importante è che tutto ciò sia una realtà.

Adesso vi spiazzo con un gossip propriamente detto: sembra che Nicollette Sheridan abbia rubato alcuni oggetti dal set di Desperate Housewives. Tra le cose che l’attrice si è portata via dal sei ci sarebbero una tv a schermo piatto, un candeliere di cristallo e qualcos’altro. Il furto sarebbe legato alla vendetta per non aver ricevuto un party d’addio. Scommetto che voi avreste fatto lo stesso.

CSI Las Vegas non è evidentemente abbastanza per Laurence Fishburne, che ha ottenuto un contratto da 14 milioni di dollari. Mica male.Brittany Snow a sua volta sarà in Gossip Girl, ma anche, udite udite, nel relativo spinoff: sarà lei la giovane Lily Van Der Woodsen; Whoopi Goldberg invece apparirà in varie puntate di The Cleaner.

Ben Hur rischia invece di divenire una miniserie da quattro ore, in un progetto ABC di cui si sa ancora poco. Come abbiamo accennato questa mattina, buone notizie sul fronte di Arrested Development: il film tratto dalla celebre serie dovrebbe essere girato già da quest’autunno!

Vedremo Matt Passmore in Masterwork, il nuovo progetto di Paul Scheuring incentrato su due agenti alla ricerca di importanti reperti. Ancora gossip invece in occasione del divorzio tra Marg Helgenberger e Alan Rosenberg, il tutto dopo 20 anni di matrimonio.

Grosse novità per il finale di 90210 inconcomitanza con l’arrivo di Tori Spelling/Donna Martin. Donna, divenuta una fashion designer di fama mondiale, torna all’ovile alla ricerca di Kelly Taylor, e con lei arriva Diablo Cody.

Arrested Development si dovrebbe poi manifestare sotto forma di film. Ad anticiparlo è Will Arnett, quindi direi che possiamo anche crederci.

Chiudiamo, come al solito, con Lost, ma con una news un po particolare: sembra che il mitico Matthew Perry , meglio conosciuto come Chandler di Friends, voglia andare andare sull’isola di Lost, dato che adora la serie. Ve lo immaginate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>