Countdown da stasera su Fox

di Redazione 10

A partire da questa sera, su Fox andrà in onda la serie Countdown (Cuenta atràs), con un doppio appuntamento, alle 21.15 e alle 22.05.

La serie è spagnola, di tipo poliziesco, ed i protagonisti sono cinque agenti della settima unità della polizia giudiziaria. Ogni puntata gli agenti dovranno fare alla svelta, cercare di risolvere il caso entro un limite di tempo, scandito dalle lancette di un orologio. Ogni episodio comincerà con la conclusione del caso o con un momento topico delle indagini, riportando la storia all’inizio delle indagini, con un salto temporale all’indietro.

I protagonisti sono: Dani Martin (famoso in Spagna per far parte di un gruppo musicale), che vestirà i panni dell’ispettore Pablo Ruiz Corso, un uomo tutto d’un pezzo, tenace e con solidi ideali; l’altro collega è Mario Arteta (Alex Gonzalez) suo grande amico, timido e riflessivo; Leonor Marin (Barbara Lennie), una ragazza onesta e tenace; Rocio Oleguer (Teresa Hurtado) una perfetta negoziatrice; Juan Molina (Josè Angel Egido)il più anziano della squadra.

Countdownd è una serie interessante, ma non penso sia diversa dalle altre che ci sono già in circolazione (staremo a vedere). Speriamo che almeno questa, a differenza dell’altra iberica, Genesis (che iniziò alla grande e si rovinò dalla seconda stagione in poi), questa si mantenga su buoni livelli e non scada col passare delle puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>