Home » Cashmere Mafia da questa sera su Mya

Cashmere Mafia da questa sera su Mya

Da questa sera alle 21.00 su Mya, andrà in onda la serie figlia del creatore di Beverly Hills 90210, Sex and the city e Melrose Place, andata in onda sulla ABC con molto successo, Cashmere Mafia.

La miniserie racconta la vita di quattro executives di successo che vivono a Manhattan, Mia, Juliet, Caitlin e Zoe, grandi amiche dai tempi della scuola superiore, alle prese con la vita di tutti i giorni.

Mia Mason (Lucy Liu) è una manager molto ambita, Juliet Draper (Miranda Otto)amministra una catena alberghiera, Caitlin Dowb (Bonnie Somerville) è vicepresidente di una multinazionale che si occupa di cosmetica e Zoe Burden (Frances O’Connor) è una dirigente di banca, madre e moglie.

Il loro successo ha un grande prezzo, devono costantemente difendersi da donne gelose della loro carriera, avide manipolatrici, e uomini invidiosi di vedere donne che guadagnano il doppio di loro.

Tutte e quattro hanno un forte senso dell’amicizia, sanno di poter contare l’una sull’altra e durante i loro pranzi, si dicono i loro problemi, le loro paure e si danno consigli sorseggiano un buon Cosmopolitan. Questo è il club esclusivo: Cashmere Mafia.

Nella serie, sospesa alla fine della prima stagione, non mancheranno i protagonisti maschili, Davis (Peter Herman), Richard Cutting (Tom Everett Scott) ed Eric (Julian Evenden).

Lascia un commento