Breaking Bad: pusher per la famiglia, da stasera su Axn

di Benedetta Guerra 3

A partire da questa sera alle 22.50, il canale AXN (canale 134 di Sky), manderà in onda Breaking Bad, una delle più strane serie tv degli ultimi tempi. Creata da Vince Gilligam, Mark Johnson e vincitrice di due Emmy Awards (uno al protagonista e l’altro come miglior regia nella prima stagione), Breaking Bad è la storia di un uomo che, da calmo professore di chimica, diventa uno spacciatore di metamfetamine. Come mai?

Detto fatto, Walter White (Bryan Cranston),  professore di chimica, scopre di avere un cancro in fase terminale. Questa notizia lo sconvolge a tal punto da fargli pensare di non aver dato una sicurezza economica a sua moglie Skyler (Anna Gunn) incinta, e a suo figlio Walter Jr (RJ Mitte), facendolo così iniziare a mettere insieme le sue conoscenze di chimica, per confezionare cristalli di metamfetamina.

Come sua spalla, l’intrepido professore, chiama un suo ex studente Jesse (Aaron Paul), un abituè nel fare uso di droghe, che lo condurrà nell’oscuro mondo dei pusher, ai limiti dell’illegalità, facendolo diventare più intrepido, più grintoso e con una nuova forza.

Se non volete perdervi la serie, con sette episodi pieni di colpi di scena e di avvenimenti strani, che hanno coinvolto spettatori e critici televisivi americani, facendola valutare come una delle migliori degli ultimi anni, l’appuntamento è su Axn da questa sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>