Aprile 2008 Serie Tv in DVD: Prison Break, Lost, La famiglia Addams e Love Boat

di Diego Odello 2

Ricchissimo Aprile per gli appassionati di serie televisive: titoli vecchi e nuovi, per tutti i palati saranno disponibili al pubblico dall’8 aprile.

Prima di andare insieme a conoscere qualcosa di più dei predestinati cofanetti in vendita e a noleggio, lasciatemene nominare alcuni: fra i titoli più recenti, quelli più gustosi sono la terza serie di Lost e le prime 2 stagioni di Prison Break, mentre fra quelle classiche, non si può non ricordare Love Boat, I Visitors e la Famiglia Addams.

Vediamo nel dettaglio i titoli a disposizione e le corrispondenti date di uscita:


8 Aprile
Star Trek: Voyager – Stagione 6 Volume 1 e 2: Le avventure della U.S.S. Voyager, dispersa in un’area di spazio sconosciuta, vengono raccontate attraverso 26 episodi e divisi in due cofanetti. Nel primo, 12 episodi (527 minuti) raccolti in 3 Dvd, nel secondo 14 episodi (615 minuti) raccolti in 4 Dvd. Audio Dolby Digital 5.1. Sottotitoli in inglese per non udenti.
Love Boat – Stagione 1 Volume 1: 576 minuti raccontano il viaggio della nave da crociera più conosciuta della televisione. Nel primo volume di 3 Dvd è raccolta la prima metà degli episodi della serie, del 1977-78 firmata da Aaron Spelling. L’audio è mono. Sottitoli in inglese per non udenti.
Happy Days – Stagione 3: 4 Dvd contengono i 23 episodi (555 minuti) della terza serie più uno speciale denominato lo spettacolo del secondo anniversario. Aggiungere qualcosa su Happy Days credo sia superfluo data la sua enorme fama. Lasciatemi dare dei dati tecnici: l’audio è mono e i sottotitoli in inglese per non udenti.

9 Aprile
Prison Break – Stagione 2: 6 Dvd descrivono la latitanza dei detenuti fuggiti da Fox River e la loro corsa alla ricerca del tesoro di D.B.Cooper. Audio Dolby 5.1. Due tipologie di formato video: 16:9 e 1.78:1.
Prison Break – Stagione 1 e 2: cofanetto che raccoglie in 12 Dvd tutti gli episodi andati in onda fino ad ora in Italia.
Dead Like me – Stagione 1 e 2: la protagonista della serie Dark creata nel 2003 (George Lass muore e diventa assistente della morta) arriva in Dvd. Nel primo cofanetto tutta la prima serie suddivisa in 4 dvd. Nel secondo cofanetto la seconda e ultima stagione suddivisa in altri 4 dvd, che comprendono, oltre alle puntate, anche le scene tagliate, gli effetti speciali e una galleria fotografica. Audio 2.0 in italiano e Dolby 5.1 in Inglese. Due formati video 16:9 e 1.78:1.
La famiglia Addams – Volume 3: terza parte della storia della famiglia Addams racchiusa in 3 dvd. Spettacolari inserti che comprendono: il commento ad alcuni episodi da Mano e Cugino It, lo speciale Gatto Addams e il commento audio dell’autore. Due formati video 1.33:1 4:3 e audio 2.0.
The L Word – Stagione 3: terza stagione, racchiusa in 4 dvd, per le protagoniste lesbiche della commedia ambientata a Los Angeles. Oltre ai 12 episodi sono presenti gli inserti dell’addio a Dana, il documentario su L Word, la photogallery e le biografie del cast Due formati video 16:9 e 1.78:1 e audio 2.0 in Italiano (5.1 in inglese).

16 Aprile
Lost – Stagione 3: cofanetto ricchissimo! Oltre ai 22 episodi della terza serie, nei 7 dvd troverete anche gli inserti: Lost: nei luoghi delle riprese, tributo all’equipaggio con Evangeline Lilly, Lost in un giorno, i flashback di Lost, le scene eliminate, il mondo degli “altri”, il club del libro di Lost, il prossimo livello: dentro al videogioco, personaggi in argilla: creare i giochi di Todd McFarlane e i sottotitoli in inglese per non udenti. Due formati video 16:9 1.78:1 e audio dolby 5.1.

22 Aprile
ER – Stagione 11: oltre alle 22 puntate di 933 minuti divisi in 3 dvd, che raccontano il lavoro quotidiano del pronto soccorso più famoso del mondo, ci sono anche le scene inedite e l’audio per non udenti in inglese e italiano. Due formati video: 16:9 1,85:1. Audio 2.0.
Smallville – Stagione 6: 6 Dvd continuano la storia del giovane Clark Kent e offrono gli speciali: dietro le quinte, documentari, scene inedite, special, sottotitoli per non udenti in tedesco e italiano. 880 minuti con audio 2.0 e due formati video: 16:9 1,78:1.
Visitors: La miniserie Originale – The final Battle – La serie completa: 3 tipologie differenti di cofanetti per raccontare tutta la storia dei Visitors in 2, 3 e 5 dvd. Tanti gli inserti: nel primo il commento, il dietro le quinte e menù interattivi oltre ai sottotitoli per non udenti in italiano; nel secondo e nel terzo solo i sottotitoli per non udenti in italiano.

Commenti (2)

  1. Love Boat…mare profumo di mare…con l’amore io voglio giocare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>