Home » Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 27 dicembre

Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 27 dicembre

Il Segreto torna questa sera dopo la pausa natalizia, alle 21:10 su Canale 5 vi aspetta un episodio fondamentale! A seguire le anticipazioni.

Mauricio è riuscito a bloccare Francisca in tempo, la donna ha lasciato il suo ufficio e non ci sono sue tracce in villa. Francisca si dirige verso gli anarchici. Un ragazzo vaga nei boschi, ha una connessione molto forte con la natura. L’ha ereditata da Silverio, un uomo che lo tiene come schiavo, si chiama Bosco. Tula s’interessa per lui, Bosco viene liberato e si dirige verso la Peña de los Muertos, il punto d’incontro degli anarchici.

Mauricio fa partire la ricerca i Francisca, ma l’unico che trova è Bosco che osserva da lontano come Francisca stia sul punto di morire. La donna viene torturata prima di essere uccisa. Bosco la salverà? Conrado continua a comportarsi in modo strano, alla Puebla chiede di Alicia.

Bosco salva la vita a Francisca, i due fuggono e l’uomo la porta al sicuro. Francisca lo ringrazia, Gonzalo ha trovato dove si trovano Conrado e Aurora. Conrado va all’appuntamento con Alicia. Aurora vede Conrado e Alicia conversando e malinterpreta. Mauricio parte alla ricerca di Francisca. Presto la Montenegro e Bosco arrivano, il ragazzo dormirà in villa, si fa un bagno e togliendosi la camicia tutti vedono i tre nei di Peppa!

Lascia un commento