Colorado, nessun caso-Paolo Ruffini. Il presentatore contento dell’arrivo di Luca e Paolo

di Chiara Laganà Commenta

L’allontamento di Paolo Ruffini dalla conduzione di Colorado non si è trattato di un siluramento. A chiarirlo anche il produttore dello del programma di Italia 1. Il cambiamento di conduttore, si passa a Luca e Paolo, è legato solo a un desiderio di rinnovamento del programma comico di Italia 1.

 

Paolo Ruffini lascia dopo essere stato il presentatore che ha condotto il maggior numero di edizioni di Colorado Café, si legge in una nota di Colorado Film, ripresa da TVBlog:

Paolo Ruffini lascia per la prossima stagione un programma che ha condotto per cinque meravigliose edizioni con passione, entusiasmo, professionalità e dedizione e che con lui ha raccolto successi e consensi e ha saputo mantenere la vitalità originaria. Nessuna volontà di siluramento nè bocciature, quindi, ma anzi una sicura evoluzione e nuovi progetti cinematografici e televisivi nel suo futuro.

Dopo Ruffini, si passa a Luca e Paolo, la coppia d’oro della comicità italiana:

Sono davvero felice che Colorado venga condotto da Luca e Paolo. Perché so che loro faranno benissimo alla trasmissione e la trasmissione farà benissimo a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>