Vanessa Incontrada femminile, Alessandra Amoroso bambolina, Nina Zilli nonna papera, Noemi terrificante

di Redazione 1

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Questa volta, ad essere messi sotto lente d’ingrandimento ci sono le star dei Wind Music Awards 2011. Oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Vanessa Incontrada, Teo Mammucari, Fiorella Mannoia, Cesare Cremonini, Alessandra Amoroso, Noemi, Gianna Nannini, Nina Zilli, Fabri Fibra.

Vanessa Incontrada, conduttrice dei WMA 2011, ha indossato un completo molto carino composto da una maglia con manica giro e dalla linea morbida color cipria ed una gonna livello ginocchio scura abbinata a delle platform. Cosa dire di vanessa … che ha optato per un look perfetto. Un 7 per la Incontrada!

Teo Mammucari, presentatore della serata insieme alla Incontrada, ha optato per un look classico sportivo composto da giacca scura, camicia bianca e jeans. Insomma, Teo, non si smentisce mai, il suo look rimane sempre lo stesso, né troppo elegante, né troppo sportivo. Un 6 e mezzo per Teo!

Fiorella Mannoia, per la sua esibizione ha indossato un pantalone nero aderente, ed un top con spallina stretta e scollato. Semplice ma femminile, il suo look merita un 6!

Cesare Cremonini, anche lui ospite canterino della serata, ha optato per una mise semplice composta da maglia grigia con scollo a V, giacca grigia dalla linea morbida e pantalone scuro. Avrei preferito non vedere quella maglia con scollo a V, quindi massimo posso concedergli un 5 e mezzo.

Alessandra Amoroso, per la sua esibizione ha optato per un abito chiaro leggermente rigonfio sui fianchi e scarpa bianca con nastro sulla caviglia. Cosa dire della cantante … l’abito era carino, le stava bene, ma non era uno stile adatto ad una manifestazione musicale di quel genere. Un 6 e mezzo per Alessandra!

Noemi, per l’esibizione ha indossato un abito lungo con scollatura a V, multi colore grazie alla stampa decisamente dai colori forti. L’abito era leggermente tagliato sotto il seno e la linea era morbida, ma se devo essere sincera a Noemi stava veramente male. Un 5 per la rossa!

Gianna Nannini, come sempre ha optato per un look aggressivo rock. Cosa dire del suo look? Stiamo parlando della Nannini, una donna che non ha mai brillato per il senso della moda e dello stile. Nonostante tutto, non posso che darle un 6 pieno, poiché rimane sempre costante sulla scelta dei capi e al suo stile!

Nina Zilli, lei si sa, veste sempre alla stessa maniera. Anche per questa esibizione, la cantante ha optato per un abito leggermente stile anni ’40, con maniche a sbuffo e linea semi aderente. Peccato per la stampa dell’abito, che sinceramente non era il massimo, e quell’acconciatura da nonna papera! Un 5 per la Zilli!

Fabri Fibra, per la sua esibizione ha optato per uno stile perfetto per la sua musica. Il suo stile è sempre quello da anni, jeans dal cavallo basso, maglia oversize e sneakers da skate. Un 6 per Fabri!

Migliore look per Vanessa Incontrada e Alessandra Amoroso, e peggior look per Noemi e Nina Zilli!

Commenti (1)

  1. nina zilli è adorabilmente chic in quel vivienne westwood. l’amoroso è una mercatara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>