Home » Speciale Sanremo 2010: Belen Rodriguez bellissima, Alessandra Amoroso elegante, Carmen Consoli troppo retrò e Toto Cutugno gelataio

Speciale Sanremo 2010: Belen Rodriguez bellissima, Alessandra Amoroso elegante, Carmen Consoli troppo retrò e Toto Cutugno gelataio

Da quest’oggi e per tutta la durata del 60° Festival di Sanremo, la rubrica Scheletri nell’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo personaggi della musica italiana e gli ospiti stranieri, dalla bellissima Belen Rodriguez, la bravissima presentatrice Antonella Clerici, il giovane Valerio Scanu accompagnato da Alessandra Amoroso, Elisa, Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Toto Cutugno.

Belen Rodriguez, la bellissima valletta, durante la puntata di ieri si è improvvisata cantante accompagnando il Toto Cutugno Nazionale. La bellissima Belen si è presentata con un abito nero stile sirena, con spalline, scollatura a V e bande trasversali a rete. Bellissima lei ed anche il vestito. Brava Belen!

Antonella Clerici,ieri sera ha indossato come sempre, un abito Gai Mattiolo, ma questa volta devo dire, che le stava meglio di quelli precedenti. L’abito in questione era color oro, con spalline larghe, scollatura profonda e lungo dalla linea morbida. Questa volta cara Antonella ci sei piaciuta!

Valerio Scanu il giovane cantante sardo, per la serata di ieri ha scelto di indossare un completo molto elegante e meno serioso dello scorsa puntata. Valerio ha indossato un completo nero con camicia bianca e capelli legati. Pollice Su per il giovane cantante!

Alessandra Amoroso, per duettare con il suo grande amico Valerio, la cantante pugliese ha indossato un abitino nero senza spalline e con un taglio sotto il seno stile impero, scarpe nere con tacco e capelli tirati indietro effetto galleria del vento. Cosa dire di Alessandra … stava veramente bene!

Elisa, ospite della trasmissione per cantare un brano rimasto nella storia del Festival, ha indossato una pantalone nero, una camicia bianca. La brava Elisa, come sempre si è dimostrata semplice ma elegante.

Fiorella Mannoia, ospite a Sanremo per cantare una canzone del passato, ha indossato un abito nero con scollatura a V e capelli stile Aramis dei tre moschettieri. Sobria ed elegante. Brava Fiorella!

Carmen Consoli, ospite ieri sera a Sanremo, ha indossato un abito lineare color oro, stile anni trenta. Speravo in una mise differente, più accattivante, ma forse era chiedere troppo!

Toto Cutugno, il grande Toto, la scorsa puntata era di bianco vestito, un mix tra gelataio e l’angelo custode dei film anni ottanta. Nonostante io adori Cutugno, il suo look è stato un vero orrore.

Miglior abito per Belen Rodriguez e Alessandra Amoroso, mentre KO per Carmen Consoli.

8 commenti su “Speciale Sanremo 2010: Belen Rodriguez bellissima, Alessandra Amoroso elegante, Carmen Consoli troppo retrò e Toto Cutugno gelataio”

  1. Beh, io andrei piano con il ko a Carmen Consoli: il vestito era bellissimo (non è che un abito per essere bello deve per forza essere “audace”…ndr.), il look volutamente retrò le regalava finezza, eleganza e un’allure spettacolare. Il vestito di Belen era bello, certo, ma già visto miliardi di volte, ad esempio… quelle trasparenze tra gluteo e sudombelico (per dirla come qualcuno:) si vedevano già anni fa. I capelli della Amoruso messi così la facevano sembrare una scimmia con un gatto in testa. Elisa un pulcino (inquartato), coi capelli bagnati e schiacciati sotto il cappello. Non mi esprimo in termini di look su Scanu… può vestirsi come gli pare (pare prediliga gli anni 90 , cmq) tanto è il modo di fare che lo frega: troppo edulcorato, manierato, leccac…Ok Mannoia, lei è geniale nel rimanere sempre identica a se stessa, non cambia di una virgola e fa benissimo. Toto… gelataio, non posso darti torto:-)

    Rispondi
  2. Se posso essere sincere da parere maschile e per di più da giovane 20enne Carmen consili è stata la più bella e la più brava, raffinata di classe e bravissima con una voce calda e intensa, da brividi. Direi anche molto bella per la sua età, peccato che è poco compresa e messa in paragone purtroppo con gente del tipo Belen Rodriguez.. Per fortuna che all’estero non la pensono come molti italiani.

    Rispondi
  3. Ciao a tutti! Mi è piaciuto da morire il vestito nero che indossava Alessanra…Qualcuno sa dirmi di chi è? O dove posso trovarne uno, non dico uguale, ma quanto meno simile? Grazie mille!

    Rispondi

Lascia un commento