Simona Ventura elegante, Morgan creativo, Paola Perego terrificante e Mara Venier casual

di Redazione Commenta

Siamo arrivati alla sedicesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Grazia Di Michele, Garrison, Paola Perego, Morgan, Bastard Sons of Dioniso, Gemelli Diversi, Simona Ventura, Marian Ripa di Meana, Mara Venier e Lory del Santo.

Grazia Di Michele, la cantautrice italiana conosciuta negli anni ottanta e ora maestrina di Amici 8, come sempre va in giro come una zingarella: orecchini macro, in tinta spesso con il tessuto dell’abito, colori sgargianti, fantasie retrò e abbinamenti che farebbero paura anche ad uno che la moda non la segue. Forse sarebbe meglio se la Di Michele venisse messa al posto di Maura, in seconda posizione!

Garrison, colui che piange quasi sempre, il tenerone (che ultimamente è diventato una tigre) la scorsa serata di Amici era oltraggioso: che cosa indossava? La giacca amaranto, con gilet nero e camicia bianca … caro Garrison hai bisogno di una lezione di stile!

Paola Perego, la nostra cara “presentatrice” è tornata con il suo stile da cui non prendere spunto. Sempre peggio: per la serata de La Fattoria 4, la conduttrice indossava un mini dress bianco, stile gelataia sudamericana. Paola, è possibile che gli abiti che indossi, hanno tutti la stessa linea? Ora basta!

Morgan, l’eccezionale maestro di stile, anche questa volta ha fatto centro: giacca non molto lunga nera, gilet e camicia, sciarpetta e jeans chiaro sbiadito by Just Cavalli. Il mefistofelico cantante riesce sempre a sconvolgere con il suo stile eccentrico, ma studiato nei minimi particolari. Bravo!

I Bastard Sons of Dioniso, concorrenti di X Factor 2, sono sempre molto audaci nell’abbigliamento. La scorsa puntata erano un mix di stile dandy e stile anni sessanta: gilet, cravatte a fantasia estrema, pantaloni dai colori forti, giacche con bordatura e maniche leggermente a sbuffo sul polso. Bravi Bastard!

I Gemelli Diversi, si stanno rincitrullendo, da veri e propri amanti dello stile hip hop, piano piano li troveremo ad indossare gli stessi panni degli “housettari”: camicetta, jeans D&G stretto, scarpe eleganti ma casual, e giacca. Il loro stile sta cadendo a pezzi, non riesco più a capire se ci fanno, o ci sono! Non va bene!

Simona Ventura per la serata di X Factor indossava un abito da sera eccezionale, elegante, tutto glitterato, color champagne, leggermente trasparente e lungo sino alle caviglie. Complimenti Simona, come sempre sei un esempio da seguire.

Marina Ripa di Meana, una donna, un perché: esagera sempre, nell’abbigliamento, nei modi, nell’esprimersi, quella donna è un vulcano in eruzione! Il vestito va bene, ma il copri abito che aveva era osceno, arancio e fucsia, nemmeno dovesse giocare a nascondino lungo la carreggiata dell’autostrada di notte.

Mara Venier semplice, ma con stile. Durante la prima puntata de La fattoria, la conduttrice ha sfoggiato una camicia bianca, in tessuto leggero, ed un paio di jeans blu. Brava Mara!

Lory Del Santo indossava un mini dress nero, con delle trasparenze laterali, scollatura laterale e scarpe con tacco alto. L’Ex show girl sembra esser rimasta bella come una volta, ed il suo stile, andando avanti negli anni è migliorato e non peggiorato. Brava Lory!

Anche questa settimana i migliori sono Morgan e Simona Ventura, mentre i peggio vestiti sono la Paola Perego e Grazia Di Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>