Simona Ventura elegante, Maria De Filippi OUT, Cristina D’Avena troppo rosa e Federica Panicucci vecchia

di Benedetta Guerra 2

simona ventura

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Veronica Ciardi, Sarah Nile, Maria De Filippi, Cristina Chiabotto, Nicola Savino, Cristina D’Avena, Simona Ventura, Federica Panicucci e Marina Ripa Di Meana.

Alessia Marcuzzi, in occasione del serale del Grande Fratello 10 ha indossato una tuta intera della maison Versace. La tuta era nera con decorazioni argentate laterali e dallo stile anni ottanta. Non male, anche se la tuta la faceva ancora più magra.

Veronica Ciardi, una delle ragazza della Casa del GF, per la puntata di lunedì ha indossato un mini dress nero molto corto, abbinato ad uno scalda cuore e dei sandali con tacco fino. Perche mettersi una gonna così corta, se dopo stai sempre a tiratela giù? Cara Veronica, almeno nell’abbigliamento prendi una decisione!

Sarah Nile, la grande amici di Veronica, ed ultima uscita al GF, la scorsa punata ha indossato una gonna corta un po’ arruffata con stoffa a stampa scozzese sul viola abbinata ad una canotta viola, parigine lilla chiaro e stivali beige. A volte è meglio rimanere in silenzio e meditare su come ci si veste!

Maria De Filippi, durante la scorsa puntata di Amici 9, ha indossato un abito raccapricciante. Proprio quando pensavo ad un miglioramento, ecco qua che la signora Costanzo mi ricade nel terrificante mondo del trash. La scorsa puntata ha indossato un abito nero, con spalline, leggera scollatura, e con la parte inferiore leggermente gonfia e lavorata. No comment!

Cristina Chiabotto, ospite alla trasmissione Matricole e Meteore, ha indossato un abito verde smeraldo dalla linea morbida. Sinceramente non mi è piaciuta per niente, se poi al vestito ci abbiniamo il nuovo colore di capelli , allora è meglio non parlarne nemmeno!

Nicola Savino, Conduttore di Matricole e Meteore, la scorsa puntata ha indossato un completo giacca e pantalone, camicia bianca e pantalone nero con banda laterale bianca. OUT!

Cristina D’Avena, la più amata di tutti i bambini cresciuto tra gli anni ottanta e primi del novanta, a Matricole e Meteore ha indossato un abito rosa leggermente anni cinquanta, svasato nella parte inferiore, con bordature bianche sulla scollatura. L’abito era inguardabile cara Cristina, molto meglio quello della scorsa puntata.

Simona Ventura, conduttrice di Quelli che il calcio, la scorsa puntata ha indossato un abito nero senza spalline ed un bolerino nero a maniche ¾ . Elegante come sempre, un vero esempio di stile!

Federica Panicucci alla guida di Mattino Cinque, la scorsa puntata ha indossato un abitino grigio dalla linea leggermente dritta. Per quanto mi sia simpatica, non posso che darle un 4, il suo abito era bruttissimo.

Marina Ripa Di Meana, ospite a Mattino Cinque, ha indossato un completo pantalone e maglia nera molto eleganti, con un cintone largo in vita. Nonostante gli anni passano, la Signora Marina è sempre elegante.

Miglio abito è stato quello della Ventura e di Marina Ripa Di Meana, mentre il più brutto quello della De Filippi e Federica Panicucci.

Commenti (2)

  1. Ahahah.. il vestito di Cristina D’Avena inguardabile?!? ahahahahahah.. ma chi scrive questi articoli? Il suo ruolo nel programma era di fare l’inviata VESTITA da principessa. Quindi doveva indossare un abito del genere che trovo molto bello e che ci azzecca benissimo sia a lei sia al suo ruolo di INVIATA vestita da PRINCIPESSA. Cristina è una delle pochissime che non fanno parte della tv spazzatura che ce da 10 anni. L’altra settimana aveva un’altro vestito perchè era solo ospite in studio. Prego che chi scrive gli articoli si informi meglio prima sul personaggio da criticare. Le critiche si possono fare, ma devono essere almeno giuste. 🙂
    Bye Bye.

  2. Ma infatti si, il vestito di Cristina era bellissimo!!!! sembrava molto AURORA della Disney, mi chiedo chi siate voi per giudicare un vestito, può piacere o no ai seconda dei proprio gusti, dovreste chiudere la rubrica..!
    w Cristina!!!!!!!

Rispondi