Simona Ventura divina, George Leonard tenda vecchia, Alba Parietti pantera e Alessia Marcuzzi capelli da nonna papera

di Benedetta Guerra Commenta

alba parietti angela melillo e manila lazzaro

Dopo la parentesi Sanremese, con lo Speciale Scheletri dall’armadio Sanremo 2010, si torna alla normalità con un nuovo appuntamento della rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, George Leonard, Varonica Ciardi, Mauro Marin, Maria De Filippi, Valerio Scanu, Simona Ventura, Alba Parietti, Manila Nazzaro, Angelo Melillo.

Alessia Marcuzzi, la scorsa puntata del Grande Fratello 10 indossava il solito abito targato Versace, ma questa volta il colore era nero, a maniche lunghe, corto e con un cintone alto in vita. Nulla da dire all’abito, ma sono rimasta male per l’acconciatura, che faceva molto nonna papera in versione hot. Se non fosse stato per l’acconciatura ti avrei dato un bel 8 e mezzo.

George Leonard, il principe dei burini, questa volta non ha badato a spese: ha preso delle vecchie tende e ne ha fatto un completo color champagne beige terrificante. Come si fa ad indossare questo look?

Varonica Ciardi, una delle ragazze uscite la scorsa puntata, ha indossato un minidress turchese con scollatura profonda, cintina in vita e copri spalle nero. Nulla da dire al look della bella romana, ma il colore dell’abito era a dir poco osceno.

Mauro Marin, l’unico simpatico di tutto il GF 10, la scorsa puntata ha indossato un paio di jeans a cavallo leggermente basso ed una maglia nera a maniche lunghe. Semplice ma alla moda. Bravo Mauro!

Maria De Filippi, durante la scorsa puntata di Amici ha indossato un vestito nero, con maniche tre quarti e a delle code laterali che partivano dalla vita fino alla fine dell’abito. Cosa rappresentavano quei pezzi di stoffa laterali? Come sempre Maria, ha optato per un look da “gira canale”. Meglio guardare la pubblicità, che dover vedere lei con quell’abito!

Valerio Scanu, ex concorrente di Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2010, durante la sua ospitata da Maria, ha indossato lo stesso abito di Sanremo. Caro Valerio, sei giovane e talentuoso, perché non cominci anche a diventare stiloso?

Simona Ventura, per la prima puntata de L’Isola dei famosi, la bella conduttrice ha indossato un abito rosa, lungo fino al ginocchio, senza maniche, con drappeggio laterale e dettaglio gioiello, mentre sulla scollatura, quasi inesistente, l’Anchor Girl aveva un dettaglio a ventaglio con paillettes molto bello. Brava Simona, tu si che sai essere Glamour!

Alba Parietti, ospite a La vita in diretta, la scorsa puntata ha indossato un look total black, con boots alti in camoscio e maglia senza maniche morbida. Forse troppo esagerata nella mise, ma del resto alla sua età e con il suo fisico, la bella Alba si può permettere questo ed altro.

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, a La vita in diretta ha indossato un minidress rosa antico senza maniche molto elegante. Complimenti per il look Manila, ti meriti un bel 7!

Angelo Melillo, ex ballerina del Bagaglino, la scorsa puntata de La vita in diretta ha indossato un abito nero a maniche lunghe e scollatura a V. Semplice ed elegante, brava Angela.

Pollice su per Simona Ventura e Manila Nazzaro, mentre pollice giù per George Leonard e Maria De Filippi.

Rispondi