Sanremo 2012 abiti prima serata: Belen Rodriguez meravigliosa, Elisabetta Canalis sensuale, Loredana Bertè terrificante e Noemi la sosia di Vanna Marchi

di Benedetta Guerra Commenta

Da quest’oggi e per tutta la durata del Festival di Sanremo 2012, la rubrica Scheletri nell’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da: Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Nina Zilli, Emma Marrone, Noemi, Loredana Bertè, Arisa.

Elisabetta Canalis, cosa dire alla valletta riciclata della Canalis? Indubbiamente l’abito da lei indossato, tra l’altro della maison di moda italiana Versace, era veramente eccezionale. Il colore le stava d’incanto ed anche il taglio dell’abito lasciava intravedere le sue corve, non più generose come una volta, ma comunque perfette. Un 8 per Eli!

Belen Rodriguez, con l’abito che doveva indossare la Mrazova stava veramente bene … del resto con quel fisico! L’abito era di Alberta Ferretti, il colore nero ed il taglio molto principesco, con una scollatura a cuore veramente perfetta. Un 9 per Belen.

Nina Zilli
, ha indossato un abito color chiaro di Vivienne Westwood abbinato ad un’acconciatura cotonata e delle platform rosse … non è che il suo look mi sia piaciuto molto! Un 6 per la Zilli!

Emma Marrone, per la prima serata ha optato per un abito color verde brillante con bordature bianche di Costume National abbinato a scarpe dal tacco molto alto. Il suo look è da 6 ½.

Noemi, per la sua performance ha optato per uno smoking con colletto fucsia. Sembrava un incrocio tra Vanna Marchi e Milva … il mio voto è 4!

Loredana Bertè, Oh my God! Lei si che non sa abbinare capi e stili! Questa donna è veramente anti moda, ed il suo look era terrificante. Ma come si fa ad indossare una gonna longette di velluto, con sotto dei tronchetti, una giacca come la gonna e dei guanti di pelle … per non parlare degli occhiali da sole … un 3!

Arisa, per la sua prima serata ha optato per un look semplice, caratterizzato da un dress color cipria a manica lunga, scarpe con tacco e capello corto tutto in ordine. Sono passati i tempi in cui sembrava un fumetto anni ’20 incrociato a Groucho Marx. Un 6 e ½ ad Arisa.

Miglior Look per Belen Rodriguez e Elisabetta, peggior look per Loredana Bertè e Noemi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>