Sanremo 2011 abiti della seconda serata: Elisabetta Canalis perfetta, Giusy Ferreri inguardabile, Patty Pravo volgare e Emma Marrone cool

di Redazione 4

Foto: AP/LaPresse

Oggi torneremo a parlare, così come per tutta la durata del 61° Festival di Sanremo, di abiti con la rubrica Scheletri dall’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da: Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Gianni Morandi, Patty Pravo, Max Pezzali, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Nathalie, Serena Abrami.

Elisabetta Canalis, per la seconda serata ha indossato due abiti da sera eccezionali, femminili e molto di classe. Entrambi i capi erano firmati Emilio Pucci, il primo era color bianco, con una mega scollatura posteriore ed una girocollo per la parte anteriore, lateralmente aveva delle aperture che lasciano intravedere il sottile punto vita. Il secondo abito era color bronzo, aveva una scollatura sul retro ed uno spacco molto sensuale. Un 9 per la bella Eli!

Belen Rodriguez, per la seconda serata ha optato per due fantastici abiti Fendi, il primo è aderente, con una scollatura morbida, manica corta e cintura, il tutto ovviamente brillante, mentre il secondo abito era monospalla con un elegante gioiello sulla spalla drappeggiata ed uno spacco laterale sensualissimo. Un 8 e mezzo per Belen!

Gianni Morandi, anche per la seconda serata ha optato per un look simile alla prima, giacca brillante, pantalone abbinato … speravo in qualcosa di meglio.

Patty Pravo, per la seconda serata ha optato per un look più aggressivo by Roberto Cavalli composto da pantalone con tessuto lavorato quasi trasparente, una giacca di pelle ed una maglia trasparente e lavorata. Avrà anche un bel corpo per la sua età, ma avete mai visto una Loren vestita in maniera così volgare … la classe è ben altro cara Patty!

Max Pezzali, non mi fa meravigliare più. Anche per la seconda serata il cantante ha scelto il look easy. Giacca con toppa sul gomito, maglia con stampa e via dicendo. Sembrava la trasposizione moderna del film Il ragazzo di campagna con Pozzetto!

Emma Marrone, per la sua seconda serata ha indossato un dress tortora senza maniche, sopra il ginocchio con giacchino corto senza maniche abbinato. Non sono amante dei mini giacchini, ma devo dire che a lei stava veramente bene. Brava Emma!

Giusy Ferreri, ha voluto stupire anche ieri sera con un completo da far rabbrividire chiunque. Eccola nuovamente con una giacca luccicante che faceva intravedere l’ombelico, il pantalone lucido era veramente orribile, poi il tacco altissimo … insomma una cosa terrificante! Un 2!

Nathalie, non brilla certo per il suo look … per fortuna, bensì per la sua splendida canzone. La puntata di ieri ha visto Nathalie indossare un dress simile a quello della prima puntata, ma questa volta abbinato ad una giacca nera con dettaglio macro sulle spalle e scarponcino. Un look da disco! Ritenta sarai più fortunata!

Serena Abrami, ha indossato per la sua prima puntata per la categoria Sanremo Giovani, un dress lungo, con parte superiore senza maniche con stampa floreale e mega gonna lunga. Un 6 per il tentativo!

Miglior look per Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, peggior look per Giusy Ferreri e Patty Pravo.

Commenti (4)

  1. la canalis era bellissima, spigliata e di una eleganza strepitosa, la rodriguez mi è piaciuta meno, si imbambolava sembrava ingessata e credo che l’eleganza non sia il suo punto forte.

  2. Ma mi chiedo chi scrive qeste recensioni…sarà sicuramente una commessa lesbica obesa e frustrata di centro commerciale di periferia….se patty pravo era volgare con quello splendido look si vede che non capisce una mazza di classe e stile….

  3. A me piace tantissimo come si veste la Ferreri, ma dico io pure li dobbiamo criticare!!!!

  4. Ma infatti!!! Ma poi ognuno si veste come vuole, ste recensioni sinceramente mi lasciano un po’ di stucco…abiti bellissimi vengono criticati, e quelli meno belli apprezzati..ma dai -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>