Sanremo 2011 abiti della quinta serata: Belen Rodriguez eccezionale, Elisabetta Canalis sensuale, Avril Lavigne grintosa, Nathalie poco stilosa

di Benedetta Guerra 1

Foto: AP/LaPresse

Oggi torneremo a parlare, così come per tutta la durata del 61° Festival di Sanremo, di abiti con la rubrica Scheletri dall’armadio ci farà compagnia, cercando di analizzare l’abbigliamento di alcuni dei concorrenti ed ospiti della kermesse della musica Italiana.

Oggi analizzeremo il look dei conduttori della kermesse e di alcuni cantanti in gara a partire da: Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Nathalie, Emma Marrone, Avril Lavigne, Milly Carlucci.

Belen Rodriguez, per la quinta ed ultima puntata ha scelto capi firmato Christian Dior, uno dei miei stilisti preferito, che ha come direttore creativo il grande John Galliano. Il primo abito era rosa, con corpino impreziosito da volant e cristalli sulla gonna. Il secondo abito è molto particolare, con una gonna per metà trasparente in tulle nero con pois sopra un dress color avorio. Infine ha indossato un dress a sirena color cipria in seta con un ricamo prezioso. Un 9 per la bella Argentina.

Elisabetta Canalis, per la serata ha indossato Armani Privè. Il primo dress è bianco con cristalli molto bello, il secondo abito della serata e lungo color ocra con pietre dure ad impreziosirlo, il terzo abito a sirena è con cristalli luminosi ed un fiocco laterale in organza posizionato sulla spalla. Un 9 per Elisabetta!

Anna Tatangelo, per la serata ha indossato un abito da sera con paillettes abbinato a delle scarpe che non andavano d’accordo con lo stile. Un 5 per la tatangelo!

Giusy Ferreri, come per le scorse puntata ha optato un total black, completo giacca corta semi aperta con pantalone aderente e lavorato e scarpe con zeppa. Un 3 per Giusy!

Nathalie, per la serata ha indossato un dress in georgette Aniye By con abbinati i soliti anfibi terrificanti. L’abito era carino, ma l’abbinamento anfibi … no!

Emma Marrone, per la serata ha indossato un mini dress rosso senza maniche abbinato a delle scarpe sandalo a fascia color rosse molto belle. Un 7 per Emma!

Avril Lavigne, sfoggia il suo solito look da ragazzina mezza punk. dopo anni, la star torna a cantare proponendo il nuovo album, ma con un look visto e rivisto, composto da t-shirt e pantalone aderente nero e scarponcini più pesanti di lei. Cosa dire … un 6!

Milly Carlucci, ospite della serata ha indossato un dress nero lungo senza maniche, con la solita scolatura e lavorazione. Un 5 per Milly!

Miglior look per Belen e Elisabetta, look out per Anna Tatangelo e Nathalie.

Commenti (1)

  1. IIO NON SO SE è LA RODRIGUEZ CHE NON SA PORTARE GLI ABITI OPPURE ERANO GLI ABITI CHE NON ERANO BELLI! FATTO STA CHE NON MI PIACEVA NEANCHE UN ABITO DELL’ARGENTINA, MENTRE QUELLI DELLA CANALIS ERANO MAGNIFICI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>