Paola Barale glamour, Daniela Santanchè un confetto, Anna Pettinelli ridicola, Silvia Toffanin semplice

di Redazione Commenta

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Lorella Landi, Luisa Corna, Licia Colò, Lorella Cuccarini, Paola Barale, Federica Panicucci, Daniela Santanchè, Barbara D’Urso, Anna Pettinelli, Silvia Toffanin, Michelle Hunzicher.

Lorella Landi, conduttrice de Le amiche del sabato, la scorsa puntata ha indossato un dress grigio senza maniche, con la parte frontale della scollatura, nascosta da una leggera trasparenza e per finire delle platform rosse. Sinceramente l’abito non era eccezionale, meglio le scarpe. Un 5 per Lorella.

Luisa Corna, ospite a Le amiche del sabato, la scorsa puntata ha indossato un pantalone scuro aderente, stivale fuori dal pantalone, una maglia nera ed un cardigan lungo e metà coscia color coloniale. Il suo look lo valuto così: 4 … davvero terrificante!


Licia Colò, anche lei ospite al programma, la scorsa puntata ha indossato un jeans scuro con scarpa bassa ed una maglia della nonna. Cara Licia, ti sei scordata di cambiarti, o usi solitamente il look da casa anche per uscire?

Lorella Cuccarini, la conduttrice di Domenica In, la scorsa puntata ha indossato un completo molto carino, blu senza maniche con dei sandalo. Un 6 per la signora della domenica!

Paola Barale, ospite a Domenica In, la scorsa puntata ha indossato una blusa gialla scollata, con un pantalone alla turca e degli ankle boot. Come sempre Paola, con il look glamour ci va a braccetto! 7 per la stilosa Barale!

Federica Panicucci, la scorsa puntata di Mattino Cinque ha indossato una camicia senza maniche con dettaglio a fiocco sulla destra, una gonna corta e delle platform nere. Un bel 6 e mezzo alla simpatica Federica!

Daniela Santanchè, ospite a Mattino Cinque, la scorsa puntata sembrava la fatina rosa confetto. La signora Santanchè era tutta rosa, dalla testa ai piedi, non capisco se da giovane p rimasta abbagliata dal film Una ragazza in Rosa o semplicemente è vittima della classica malattia della tenda, cioè quella del film Tutti insieme appassionatamente, in cui la Andrews con le tende fece vestiti e accessori per tutti i bambini che guardava. Bah … il rosa forse simboleggia la sua femminilità?

Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque oramai si presenta sempre con la stessa tipologia di abiti. Stavolta è toccato al completo camicia scollata e gonna. Barbara, il nero, così come il color cipria ti stanno molto male … cambia almeno colori!

Anna Pettinelli, ospite a Pomeriggio Cinque, non so se voleva già presentare il suo look da carnevale, o semplicemente pensa di stare bene con un look così giovanile e adatto ad un certo fisico … ovviamente non il suo! Dress bianco con dettagli neri, stivale bianco e orecchini a grappoli da mezzo chilo abbinati a capigliatura molto anni sessanta/settanta. Annetta cara, riprenditi, ma ti sei vista allo specchio?

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, la scorsa settimana ha indossato un dress scuro, senza maniche semplice. Come sempre la Toffanin non esagera mai, e rimane sempre nel buon gusto e nella femminilità.

Michelle Hunzicher ospite a Verissimo, la scorsa volta ha indossato un completo pantalone bianco, maglia giallino chiaro e sandali. Il suo look non era fantastico, ma di certo meglio di molte altre sue colleghe!

Miglior look a Paola Barale e Federica Panicucci e peggior look per Daniela Santanchè e Anna Pettinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>