Melita Toniolo supertrendy, Lorena Bianchetti vecchia, Michelle Hunzicher primaverile e Max Giusti sobrio

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Elisa, Max Giusti, Patty Pravo, Alvin, Francesca Fioretti, Melita Toniolo, Silvia Toffanin, Giorgio Mastrota, Milo Infante, Lorena Bianchetti, Veridiana Mallmann, Michelle Hunziker, Ezio Greggio.

Elisa, ospite al programma Stasera è la tua sera, la scorsa puntata ha indossato un abitino color panna, con sopra una giacca, dei leggings e un paio di stivali di velluto. Semplice e giovanile, peccato per la giacca, che non centrava nulla con l’abbinamento minidress e leggings.

Max Giusti, conduttore di Stasera è la tua sera, la scorsa volta ha indossato un completo scuro con camicia nera. Il conduttore come sempre si veste in maniera semplice e poco colorata, ma molto meglio lui che quelli che indossano gilet e camicia i completi coloratissimi.

Patty Pravo, ospite anche lei alla trasmissione di Max Giusti, la scorsa puntata ha indossato un pantalone con riga laterale argentata, e camicia nera. Semplice, ma per nulla interessante come abbinamento, ma del resto si sa, Patty è molto più brava a cantare che nel vestirsi.

Alvin, ospite a Verissimo, la scorsa volta ha indossato un paio di jeans con una giacca ed una camicia bianca. Il suo look casual mi è sembrato perfetto per il programma, giovane e sportivo.

Francesca Fioretti, ospite a Verissimo, la scorsa puntata ha indossato un minidress bianco dalla linea semplice e un paio di orecchini grandi come lampadari. Nulla da dire all’abito, ma gli orecchini erano terrificanti!

Melita Toniolo, a Verissimo la scorsa puntata ha indossato una gonnellina panna leggermente voluminosa, un corpetto nero e delle calze altezza ginocchio ricamate e merlettate con sotto dei sandali anni quaranta. Brava Melita, il tuo look mi è piaciuto molto, ti meriti un bel 9.

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, la scorsa volta ha indossato un pantalone scuro abbinato alla camicia ed una giacca bianca. Sinceramente l’ho preferita di più le altre volte, la giacca bianca non mi piace molto abbinata al colore scuro. Mi spiace cara Silvia!

Giorgio Mastrota, ospite a Verissimo ha indossato una camicia blu scuro con un paio di jeans, un look semplice e sportivo. Bravo Giorgione!

Milo Infante, conduttore de Italia sul 2, la scorsa puntata ha indossato una giacca beige, camicia scura e jeans. Terrificante, un look poco gradevole alla vista. Provaci ancora Milo!

Lorena Bianchetti, la giovane che dimostra venti anni in più di quelli che ha, il quadro antico fatto persona, che veste sempre come una suora di clausura e rigida come una scopa, come sempre indossa capi ultra rigidi. Vogliamo parlare del suo solito look? Meglio di no, per me non ci sono parole!

Veridiana Mallmann, ospite a Italia sul 2, al scorsa puntata ha indossato un mini dress anni sessanta, con stampa colorata. Complimenti per il look, sensuale e alla moda!

Michelle Hunziker, presentatrice di Striscia la Notizia, la scorsa puntata ha indossato un mini dress dal tessuto increspato e senza spalline sulle tonalità dell’arancio. Brava Michelle, il tuo abito sprizzava primavera da tutte le parti!

Ezio Greggio, il maestro di Striscia la notizia, la scorsa puntata, come per tutte le altre, ha indossato un completo grigio e camicia nera. Elegante e forze anche troppo!

La miglior vestita senza dubbio è stata Melita Toniolo, mentre le peggiori Lorena Bianchetti e Patty Pravo.

Lascia un commento