Mezzogiorno in famiglia, lo sfogo su Instagram di Adriana Volpe per la chiusura del programma

di Antonio Ruggiero Commenta

Adriana Volpe si sfoga su Instagram a proposito della presunta cancellazione di Mezzogiorno in famiglia, il programma da lei condotto insieme a Massimiliano Ossini

L’indiscrezione relativa ai palinsesti Rai della prossima stagione riguardante la cancellazione di Mezzogiorno in famiglia, il programma condotto da Massimiliano Ossini e Adriana Volpe ha fatto infuriare la conduttrice, che si sfoga su Instagram con un post che trovate subito dopo il salto.

Mezzogiorno in famiglia, lo sfogo di Adriana Volpe

Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale di Adriana Volpe a proposito della chiusura del suo programma:

Ditemi che questi dati non sono veri: su Rai 2 ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%,spostato poi in seconda serata 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano) Prendo atto che Mezzogiorno in famiglia, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco. Mi fate capire perché si chiude una produzione interna Rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio, altrimenti si perde il posto di lavoro.

La certezza sulla sorte di Mezzogiorno in famiglia, che dovrebbe essere sostituito da un telefilm per contenere i costi, si avrà solo il 9 luglio, quando a Milano verranno presentati ufficialmente i palinsesti Rai, ma per ora si può solo sperare che l’indiscrezione non corrisponda al vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>