Marina Ripa di Meana elegante, Silvia Toffanin semplice, Loredana Lecciso volgare, Barbara D’Urso trash

di Redazione Commenta

Oggi, dopo la parentesi sanremese, torniamo della solita rubrica Scheletri dall’Armadio, che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi.

Come per i mesi precedenti i personaggi dei programmi pomeridiani e mattutini sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Ilary Blasi, Federica Panicucci, Marina Ripa di Meana, Barbara D’Urso, Erinela, Anna Pettinelli, Silvia Toffanin, Mara Maionchi, Alfonso Signorini, Loredana Lecciso, Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene, la scorsa puntata ha indossato un mini dress composto da la parte superiore aderente nera e con spalline molti fini e la parte sotto composta da una micro gonna piumata sul rosa antico. Il capo era carino, ma forse troppo corto, comunque sia Ilary si merita un bel 6.


Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque la scorsa puntata ha indossato un completo composto da maglia con spalline larghe color rosa, una gonna nera e la cintura gialla. Con il passare delle puntate la conduttrice è migliorata nel vestire, speriamo che continui su questa via! Un 6 per Federica!

Marina Ripa di Meana, ospite a Mattino Cinque, la scorsa puntata ha indossato un look total black composto da maglia dalle spalle scoperte e maniche lunghe, gonna nera ampia e delle scarpe rosso lucido con tacco. Un look molto femminile, che porta la signora ad avere un bel 7!

Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque non ci delude mai con il suo non look terrificante. Anche questa volta, la signora del pomeriggio, ha indossato un look veramente brutto composto da un jeans stretto, camicia con fiorellini dalle spalle scoperte e maniche leggermente a sbuffo e sopra un gilet nero. Mi spiace ma devo dare un 4 alla D’Urso!

Erinela, ex del Grande Fratello 11, nella sua ospitata a Pomeriggio Ciqnue ha indossato un dress bianco a maniche lunga abbinato a delle shoes nere. Semplice, ma speravo in un look meno castigato!

Anna Pettinelli, ospite al programma della D’Urso è una donna un perché. Come sempre la signora Pettinelliindossa dei capi che le stanno male, un dress corto verdino dalla scollatura morbida e profonda che non dava nulla all’immaginazione. Per favore Anna, cambia stile!

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, come sempre è adorabile con il suo look femminile e per nulla volgare. La scorsa puntata ha indossato un dress scuro alle ginocchia, con manica corta e leggera scollatura. Un 7 per la bella Silvia!

Mara Maionchi, ospite a verissimo, la scorsa puntata ha indossato un pantalone scuro, scarpa con poco tacco ed una maglia cardigan di lana lunga. Non stava benissimo, ma sempre meglio di tante altre sue colleghe.

Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, lo voglio soprannominare l’uomo del rombo visto che porta spesso questo maglione. Il suo look non era bellissimo, ma comunque semplice e adatto alla sua età.

Loredana Lecciso,ospite a Verissimo, come sempre ha indossato uno dei suoi dress corti, scollati, con tacco alto e capigliatura fluente. Oramai il suo look è sempre uguale, così come i suoi modi di fare … per esempio toccarsi di continuo i capelli e guardare la telecamera ammiccando. La Lecciso lo sa che si può essere seducenti anche indossando un completo pantalone?

Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello, la scorsa puntata ha indossato un dress nero corto, monospalla con un mega fiore sulla spalla fatto dello stesso tessuto ed una cinta sotto il seno che metteva in risalto la pancetta della sua seconda gravidanza.

Miglior look per Marina Ripa di Meana e Silvia Toffanin, peggior look per barbara D’Urso e Loredana Lecciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>