Isabella Ferrari femminile, Caterina Balivo semplice, Tina Cipollari OUT, Paola Perego vecchia

di Benedetta Guerra 1

Oggi torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Teresanna Pugliese, Giulia Montanarini, Gianni Sperti, Tina Cipollari, Caterina Balivo, Isabella Ferrari, Paola Perego, Barbara D’Urso, Guendalina Tavassi.

Teresanna Pugliese, la scorsa puntata di Uomini e Donne ha indossato un mini dress a maniche corte, scollato, con la parte superio blu e sotto a stampa floreale, abbinata a delle scarpe aperte. La tronista stava veramente bene, ed il suo look semplice e primaverile era davvero carino!

Giulia Montanarini, tronista di Uomini e donne, la scorsa puntata ha indossato un mini dress senza maniche, con scollatura a cuore super decorato e di color rosa. Sinceramente, sembra sempre che voglia stare sopra le righe, con abiti succinti e atteggiamento da femme fatale. Preferisco di gran lunga lo stile della Pugliese.

Gianni Sperti, la scorsa puntata ha indossato una maglia con scollo a V e jeans scuro abbinato a scarpe marroni. Cosa dire di Gianni, stavolta ha guadagnato un punto in suo favore, anche se la strada è lunga!

Tina Cipollari, oramai il suo look è quello e nessuno riesce a farle cambiare idea, nonostante risulti ridicola. Il voto per Tina è sempre lo stesso … un 4!

Caterina Balivo, la scorsa puntata di Pomeriggio sul 2 ha indossato un dress bianco con manica a giro e stampa nera abbinato a delle shoes open toe bianche. Non male l’abito della conduttrice … un bel 6 pieno alla Balivo!

Isabella Ferrari, ospite alla trasmissione Se a casa di Paola, la scorsa puntata ha indossato un completo interessante composto da maglia colo cipria, dal drappeggio che parte sotto il collo e linea morbida, leggings nero e stivali alti. La Ferrari si merita un bel 7 pieno.

Paola Perego, cosa dire della conduttrice del programma Se a casa di Paola? Il suo look l’ho trovato brutto, il pantalone e la maglia erano blu, la giacca era sulle tonalità del rosa a stampa floreale e scarpe color cipria. Mi spiace, ma non mi è piaciuto per niente il suo abbinamento. Un 5 per Paola!

Barbara D’Urso, la scorsa puntata di Pomeriggio Cinque ha indossato un tailleur grigio, composto da giacca e gonna con top scuro e scarpa platform e calze a rete. Stavolta Barbara mi è piaciuta quindi non posso darle che un 6 pieno!!!

Guendalina Tavassi ospite a Pomeriggio Cinque, la scorsa puntata ha indossato un dress corto scuro, dalle spalle scoperte abbinato a dei stivali marroni alti. Non male, un 6 e mezzo a Guenda!

Riassumendo: Premio per il miglior look a Isabella Ferrari e Caterina Balivo, mentre maglia nera a Paola Perego e Tina Cipollari.

Commenti (1)

  1. salve,potreste dirmi di che marca è il vestito floreale con la parte superiore blu di teresanna della scorsa puntata???grazie mille XD

Rispondi